Babbo Natale con Google, come seguire il vecchietto con Santa Tracker

Babbo Natale su Google, ecco il sito per seguire il calendario dell'avvento.

di , pubblicato il
Babbo Natale su Google, ecco il sito per seguire il calendario dell'avvento.

Se volete seguire Babbo Natale, è già partito il contdown di Google per monitorare tutti i movimenti del vecchio in rosso, basta andare direttamente sul sito Santa Tracker. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Santa Tracker, segui Babbo Natale

Non c’è solo Google Maps per seguire tutti i movimenti di Babbo Natale, ma anche il sito Santa Trucker. Tutte le app di Big G comunque offrono la possibilità di entrature in View Street per visitare tutti i luoghi che Santa Claus ha visitato. Inoltre, che vogliono essere aggiornati sulla sua posizione alla vigilia di Natale possono rivolgere ad Alexa, l’assistente personale di Amazon, o ad Assistente Google la domanda “Dov’è Babbo Natale?” e ricevere una risposta.

Insomma, Google si sta preparando proprio alla grande per offrire un’esperienza simpatica per questo speciale Natale 2020. Santa Tracker infatti oltre ad essere un modo simpatico per avvicinare i più piccoli alla tradizione natalizia di Santa Claus, è anche perfetto per avere un calendario virtuale dell’avvento. Naturalmente, il tutto in modo molto divertente.

Sul sito abbiamo il calendario con il conto alla rovescia, una guida per famiglie e una grafica interattiva, inoltre è possibile effettuare alcuni giochi per la Battaglia delle Palle di neve. Insomma, stavolta Google ci ha regalato davvero un momento di allegria, così da affrontare questo Natale difficili con un pizzico di leggerezza in più.

Potrebbe interessarti anche Fortnite 5, da Galactus a Baby Yoda, il nuovo trailer della stagione

Argomenti: ,