Auguri San Valentino, frasi e cartoline: Facebook si aggiorna con filtri per selfie, card e tanto altro

Auguri di San Valentino? Frasi e cartoline, nonché filtri per i selfie, sono le novità in roll-out su Facebook: l'azienda punta a fare il pienone.

di , pubblicato il
Auguri di San Valentino? Frasi e cartoline, nonché filtri per i selfie, sono le novità in roll-out su Facebook: l'azienda punta a fare il pienone.

Ebbene, il giorno di San Valentino è domani e Facebook non poteva farsi scappare l’occasione. Per gli auguri della festa degli innamorati, infatti, il noto social network ha lanciato una serie di novità per condividere selfie con filtri, cartoline, frasi e tanto altro. L’azienda di Menlo Park, del resto, ha fatto sapere che la presenza degli utenti su Facebook, nella settimana di San Valentino 2016, è stata del 25% superiore, per cui si tratta di un’occasione, anche in termini di mercato e pubblicità, da non lasciarsi scappare e così gli sviluppatori hanno inserito una serie di strumenti e novità che, comunque la pensiate, sicuramente avranno successo.

Vediamo di cosa si tratta.

Ecco le idee regalo San Valentino 2017 last-minute per lui e per lei: confronto volantino UniEuro, Euronics e Trony.

San Valentino 2017 su Facebook: filtri per selfie, cartoline, frasi e tanto altro

Gli auguri di San Valentino 2017 passeranno necessariamente anche per social network come Facebook, del resto soprattutto i più giovani vivono una fetta importante della propria esistenza proprio all’interno di questa tipologia di interazione virtuale. La prima novità che è in roll-out e che probabilmente molti di voi avranno già trovato riguarda l’inserimento di alcuni filtri per i selfie all’interno della app Facebook Messenger, in maniera tale da poter inviare fotografie personalizzate. A partire, poi, da oggi 13 febbraio, sarà attivo un box in cima al cosiddetto News Feed, grazie al quale non solo riceveremo gli auguri ma potremo condividere con chiunque vogliamo una cartolina o un biglietto. Si tratta di un’iniziativa che ha visto coinvolti artisti e illustratori londinesi e newyorkesi che hanno messo la propria fantasia e immaginazione nel disegnare cartoline d’auguri originali.

Qui trovate frasi San Valentino 2017: creare GIF animate, cartoline e video divertenti e originali.

Se aprite l’immagine di San Valentino, presente su Facebook, potrete selezionare uno qualunque dei bigliettini o cartoline d’auguri, tra quelli a disposizione, e decidere se vogliamo postarlo sulla nostra bacheca o su quella di un qualsiasi amico. Insomma, buon San Valentino 2017 e cercate di trascorrerlo più con il proprio partner ‘dal vivo’ che non sui ‘social network’.

Per questi ultimi c’è sempre tempo.

Infine, ecco gli auguri Buon San Valentino 2017: frasi simpatiche e divertenti, origine festa e storia del santo decapitato.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , , , , , ,