Cosa facciamo a Pasquetta? La mazzata tormentone è arrivata giustamente anche quest’anno, ma ormai possiamo dire che l’abbiamo quasi tramortita. Se proprio bisogna ancora smanettare con le chat di WhatsApp semmai ora è il caso di pensare ai messaggi di auguri.

Auguri pasquetta, frasi WhatsApp

Più che frasi, immagini divertenti, sul web potrete sbizzarrirvi perché c’è davvero l’imbarazzo della scelta, e non mancano nemmeno i video simpatici su Youtube. Fare gli auguri a pasquetta infatti può essere tutto sommato superfluo, la celebrazione religiosa vera e propria ormai è passata, ed era quella di ieri, il lunedì dell’angelo, benché abbia una valenza tutta religiosa anche in questo caso, è una giornata da dedicare semplicemente alle grandi abbuffate, soprattutto se all’aperto in stile pic nic o scampagnata.

Ma cosa inviare allora su WhatsApp ai nostri amici e parenti? Oltre che immagini e video divertenti non possono certamente mancare battutacce e sfottò proprio per rendere la giornata ancora più goliardica, e magari se il tempo dalle vostre parti minaccia pioggia, prendere spunto per ricordare che tanto a Pasquetta piove sempre. Ecco alcuni spunti:

Un anno è composto da quattro stagioni:
-Cosa fai a Pasqua?
-Cosa fai a Ferragosto?
-Cosa fai ad Halloween?
-Cosa fai a Capodanno?

Buona Pasquetta a tutti quelli che trovano sempre il pelo nell’uovo!

Forti perturbazioni nel primo pomeriggio. Piove cibo. Buona Pasquetta!

Vedo che siete molto felici, vi siete già pesati?? Buona Pasquetta!

Potrebbe interessarti anche Amazon pensa a streaming musicale gratis, nuovo servizio in arrivo contro Spotify