Le GIF sono il modo migliore per gli auguri Befana 2017: si possono aggiungere frasi divertenti e muscia per una divertente festa dell’Epifania.

Quali sono gli auguri per la Befana 2017 più divertenti e spiritosi? Sicuramente le frasi originali ma anche e soprattutto le GIF animate, particolarmente adatte per chi vuole inviare via Facebook e WhatsApp un saluto particolarmente innovativo e allegro. L’Epifania rappresenta sicuramente un momento molto particolare e, senza scomodare il famoso detto, rappresenta la festa che porta via tutte le altre, ma che regala l’ultimo grande momento di emozione (soprattutto per lo stomaco) grazie alle calze, si spera, piene di dolciumi e non di carbone.

Ecco, allora, le app Android e iPhone per creare GIF animate e le frasi più divertenti per augurare una buona Befana 2017 a parenti e amici.

GIF animate per gli auguri Befana 2017: app Android e iPhone

Se volete creare una personalizzata GIF animata per rendere ancora più originali i vostri auguri per la Befana 2017, non dovete fare altro che scaricare alcune app iPhone e Android che permettono proprio questa operazione. Segnaliamo, innanzitutto, 5SecondsApp: con questa applicazione, non solo è possibile trovare immagini o utilizzare le animazioni in formato PNG, ma anche inserire proprie frasi o adesivi per rendere ancora più divertenti i propri auguri. La gestione dei frame del video è semplicissima e la condivisione su WhatsApp, Facebook, Instagram, Twitter, etc. è assolutamente immediata. C’è poi Boomerang (sia per Android che per iPhone): con questa applicazione, si possono creare GIF direttamente riprendendo con la fotocamera dello smartphone.

Creare GIF animate divertenti e spiritose per gli auguri Epifania 2017

Sempre per i vostri auguri di Befana 2017 spiritosi e divertenti, segnaliamo il sito GIFCreator.me: si tratta di uno strumento ancora più avanzato che permette la gestione fino a 350 frame (immagini) per creare la propria animazione GIF: è forse un po’ più complesso, ma la soddisfazione non può che essere grande.

Troviamo, infine, la app Gifx: con questo strumento è veramente facile creare animazioni divertenti e spiritose per i vostri auguri; lo segnaliamo per due motivi: innanzitutto, la facilità della sua piattaforma, mediante la quale – vedrete – è facilissimo aggiungere la musica e il testo alla vostra GIF; in secondo luogo, perché è presente un catalogo di animazioni, preparate da utenti esperti, e che potrete utilizzare liberamente per i vostri auguri per la Befana 2017.

Che dire più? Tanti auguri ai nostri lettori!