Auguri Befana 2017 divertenti e simpatici per amici da inviare il 6 gennaio

Auguri Buona Befana 2017: tante idee per frasi e aforismi spiritosi e simpatici da mandare via SMS o Whatsapp ad amici ed amiche in vista dell'Epifania.

di Chiara Lanari, pubblicato il
Auguri Buona Befana 2017: tante idee per frasi e aforismi spiritosi e simpatici da mandare via SMS o Whatsapp ad amici ed amiche in vista dell'Epifania.

Passate quasi tutte le feste è tempo di pensare agli auguri della Befana 2017. C’è un detto che recita: “L’Epifania tutte le feste si porta via”. E proprio con le frasi divertenti e spiritose per la Befana, da inviare ad amici e parenti tramite Facebook e Whatsapp che vogliamo salutare le vacanze di Natale. Come sempre è il web a suggerirci spunti alternativi e originali per non ritrovarci impreparati al 6 gennaio. Mentre i più piccoli aspettano con ansia l’arrivo della calza con dentro dolci o carbone, gli adulti, e in particolare le donne, usano inviarsi frasi ad effetto in onore della vecchietta più famosa del mondo.

Buona Befana 2017

Se avete in mente di inviare delle frasi sulla Befana divertenti agli amici ed amiche ecco alcune idee imperdibili da inviare come SMS o via WhatsApp che ci propongono frasionline.it ed sms-pronti.com:

  • Quest’anno la Befana è alla moda, ma dal suo stile non si schioda, ha le toppe sul vestito e le scarpe infradito, ma a dispetto della crisi elargisce mille sorrisi, perché i bimbi sian contenti, anche in questi tempi di stenti. E per questo, amica mia, grazie a te e Buon Epifania!
  • Le sue grazie le hanno permesso di vincere tra milioni e milioni di altre modelle. Ormai è deciso: la eleggiamo ufficialmente Nuova Miss Befana dell’Anno. Nei prossimi giorni può passare a ritirare la Sua meritatissima scopa turbo all’ultimo grido!
  • E’ di certo cosa strana incontrare la befana, incontrarla in pieno giorno e con tanta gente intorno. Ma la cosa molto bella è che sei tu cara stella! Auguri!

Auguri Epifania 2017

Altri aforismi sulla Befana da dedicare alle amiche le troviamo su aforismario.net:

  • Di Befane ce ne son tante, ma di certo tu sei la più importante! Tu sei bruttina e un po’ puzzona, ma di certo sei la più buona!
  • Le sue fattezze le hanno permesso di vincere tra milioni di altre modelle. Ormai è deciso: la eleggiamo ufficialmente Miss Befana dell’Anno. Entro il 6 gennaio può passare a ritirare la sua meritatissima scopa. Auguri!
  • Se sei brutta e sgangherata non sei poi così sfigata! Pensa che di questo tempo ti assicuri lo stipendio. Sembra strano che una Befana sia di certo ben pagata? Una donna che ha talento riesce sempre nel suo intento! Buona festa amica mia per codesta Epifania.
  • Sono molto arrabbiata con te. Ma cosa ti ho fatto? Mi hai rubato la scopa per andare in giro da sola! Ma se me la chiedevi te la prestavo!

Continuate a seguirci per altre idee sugli auguri della Befana da inviare in vista dell’imminente 6 gennaio.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.