Non iWatch, bensì Apple Watch: così si chiamerà l’orologio intelligente targato Apple, con il quale potremo fare davvero tante, ma tante cose. Se ore dopo la presentazione già emergono le voci degli scettici e di chi non crede che Apple rivoluzionerà il settore (ma questa è un’altra storia), la domanda che in molti si pongono oggi è la seguente: quando uscirà e quanto costerà Apple Watch in Italia?  

Apple Watch: quando esce

Apple Watch uscirà il 24 aprile 2015, ma non ovunque: in Italia, infatti, dovremo aspettare qualche settimana in più per assaltare i centri commerciali e accaparrarci il nuovo accessorio deluxe targato Apple.

Il 24 aprile Apple Watch uscirà comunque nei seguenti mercati: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Cina, Giappone, Hong Kong e Australia. L’Italia, come di consueto, è tra i mercati appartenenti alla seconda fascia.  

Apple Watch: quanto costa

Ovviamente non ci sono ancora i prezzi ufficiali per il mercato italiano, ma ci sono quelli per il mercato USA che funzionano da perfetti indicatori per mostrarci quanto costerà Apple Watch da noi: si parte da un prezzo base di 349 dollari per arrivare a un massimo che è per le tasche di pochi. Ecco la tabella prezzi di Apple Watch:  

  • Apple Watch Sport: 349 dollari (38 mm) | 399 dollari (42 mm);
  • Apple Watch: 549 dollari (38 mm) | 599 dollari (42 mm);
  • Apple Watch Edition: prezzo base di 10.000 dollari.

  Lo acquisterete? Intanto, date un’occhiata a com’è fatto Apple Watch.