Fino al 27 luglio sarà possibile acquistare on line, sul sito della Euronics, l’Apple iPad Air 2 ed il Sony Xperia M5 ad un prezzo davvero conveniente. Sul volantino Unieuro, invece, si evince che si potrà acquistare sempre ad un prezzo strepitoso il Samsung Galaxy S6 Edge Plus ed il Sony Xperia XA. Ecco allora il costo nel dettaglio e le caratteristiche tecniche di tutti e quattro gli smartphone.

Apple iPad Air 2 e Sony Xperia M5 prezzo e caratteristiche tecniche prezzo su sito Euronics

Connettendovi al sito dell’Euronics, nella pagina Supersaldi troverete moltissimi sconti dei quali si potrà usufruire fino al 27 luglio.

L’Apple iPad Air 2 , ad esempio, lo si trova ad un prezzo di 599 euro anziché 659 euro con uno sconto effettivo, quindi, di circa 60 euro. Tale prodotto è uno dei più venduti dalla Apple grazie al fatto che è più sottile di altri e molto versatile. Esso ha una fotocamera ottima e un processore IPS davvero potente. Il wi-fi, poi, sull’iPad Air 2 èancora più veloce rispetto al prodotto Apple precedente per cui sia i download che lo streaming sono ancora più veloci. Il Sony Xperia M5, invece, sul sito lo si trova al prezzo di 299 euro con uno sconto quindi di 100 dato che il costo base è di 399 euro. Esso ha un display HD da 5 pollici con Bravia Engine 2. La fotocamera principale è da 21,5 MP mentre quella anteriore da 13 MP per cui la messa a fuoco  è precisissima e le immagini scattate sono davvero nitidissime. Un’altra particolarità del Sony Experia M5 è che ha incorporato uno zoom 5x grazie al quale si possono scattare tantissime fotografie anche se il soggetto è lontano senza compromettere la qualità dell’immagine.

Samsung Galaxy S6 Edge Plus, Sony Xperia XA da volantino Unieuro

Dal volantino Uniero si evince che fino al 21 luglio si potrà acquistare al prezzo di 559 euro(con sconto del 30%) invece di 709 euro il Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

L’acquisto lo si potrà fare anche mediante 10 comode rate da 55,90 euro l’una. Tornando allo smartphone, esso ha un sistema operativo Android 5.1 mentre il processore è un Octa Core. Il display è da 5.7 pollici Super Amoled mentre la fotocamera principale è da 16 mpx mentre quella frontale da 5mpx. In alternativa, se si desidera spendere un po’ meno, sul medesimo volantino ci sarà la possibilità di acquistare un Sony Xperia XA al prezzo di 299,90 euro. Tale smartphone lo si potrà acquistare anche con dieci semplici rate da 29,99 euro l’una. L’Xperia XA ha un sistema operativo Android 6.0 mentre il processore è un Octa Core. Il display è di 5 pollici mentre la fotocamera principale è da 13 Mp mentre quella frontale da 8 megapixel. La memoria infine è di 16 GB però espandibili con MicroSd. Per tutte le offerte di smartphone, iPad e tablet da volantino Uniero ed Expert, continuate a seguirci sul sito Investireoggi.

Per notizie su Apple iPhone 7:

Apple iPhone 7 vs Samsung Galaxy S7: scheda tecnica a confronto, la vera rivoluzione sarà l’iPhone 8?