Potrebbe essere davvero il momento giusto per acquistare, sfruttando le offerte online, Samsung Galaxy A5 (2016): in Europa, infatti, approda l’aggiornamento Android 7 Nougat, inizialmente in Russia, ma presto anche negli altri paesi. Si tratta dell’ultima versione dell’update, quella contenente la patch di sicurezza di aprile, per cui non solo arriverà il nuovo sistema operativo ma verranno fixati anche alcuni bug e verrà migliorata la sicurezza. Insomma, una nuova vita per un ottimo smartphone che ha ancora molto da dire nel mercato dei mid-range.

Ecco tutte le news in merito e le offerte a partire da 228 euro, per acquistarlo adesso che sta per ricevere Android 7 Nougat.

Qui Samsung Note 8 vs Galaxy S8: comprare ora o aspettare il tablet? News uscita agosto 2017.

Samsung Galaxy A5 (2016): aggiornamento Android 7 Nougat – news e le cose da sapere

È questione di giorni o tutt’al più di settimane: Android 7 Nougat è arrivato sui modelli SM-A510F in Russia e si tratta degli stessi commercializzati in Italia (firmware A510FXXU4CQDK). Il roll-out per Samsung Galaxy A5 (2016) è iniziato, insomma, mentre per il modello più leggero, il Galaxy A3 (2016) tutto tace, ma è chiaro che dovrebbe essere disponibile a breve. Il nuovo sistema operativo del robottino verde arriverà innanzitutto sui modelli no-brand, mentre per quelli brandizzati Vodafone, che dovrebbero essere i più diffusi nel nostro paese, non si sa nulla: ma anche in questo caso, è facile immaginare che la soluzione sia in arrivo. Insomma, questo potrebbe essere il momento giusto per acquistare uno smartphone che, oramai, si trova a poco più di 200 euro. Ecco le offerte online.

Qui Galaxy S7 e S7 Edge, record di vendite Samsung: confronto offerte Galaxy S8 e S8+, perché convince ancora.

Samsung Galaxy A5 (2016): confronto offerte online – il momento giusto con Android 7 Nougat

Ecco, allora, il confronto tra le offerte online per acquistare al prezzo più basso il Samsung Galaxy A5 (2016), ottimo smartphone di fascia medio-bassa (per il costo).

Le solite nostre raccomandazioni quando si effettua la compravendita online: verificare la garanzia, se italiana è meglio, il brand e le condizioni della transazione, dalle spese di spedizione all’assicurazione sul trasporto passando, ovviamente, per l’assistenza offerta dal rivenditore online.

L’offerta migliore per Samsung Galaxy A5 (2016) è di 228,00 euro e si trova sui siti AcquistaBene e RegnoDigitale, occorre però prendere tutte le info di cui sopra; UniEuro e Trony online lo propongono a 229,00 euro, mentre ElettronicaInOfferta, con il prezzo di 239,00 euro, lo offre sicuramente no-brand e con garanzia Italia, seppure soltanto nel colore Black. Italiano lo troviamo anche su FotoDigit a 242,00 euro.