Aggiornamento Xbox One, le novità dell’update di aprile

L'aggiornamento di aprile per Xbox One ora è esteso a tutti, ecco le novità introdotte dall'update.

di , pubblicato il
L'aggiornamento di aprile per Xbox One ora è esteso a tutti, ecco le novità introdotte dall'update.

Importante notizia per i possessori di console Xbox One, arriva l’atteso update di aprile, ecco subito quali sono le novità portate da questo aggiornamento.

Aggiornamento Xbox One

Niente di rivoluzionario, ma le novità introdotte da questo update sono comunque sostanziali e di grande interesse. L’azienda ha deciso di migliorare le missioni di Xbox Game Pass che saranno accessibili direttamente dalla dashboard.

In secondo luogo, Microsoft ha inserito nell’update una nuova mini tastiera che presenta forme più compatte. Un nuovo design progettato per rendere la digitazione più rapida. Sarà comunque possibile tornare alla vecchia tastiere se lo desiderate.

Arriva anche una nuova opzione di riavvio all’interno della schermata di spegnimento. In questo caso si tratta di un modo per rendere il riavvio della console più rapido in caso di necessità. Ci saranno anche suggerimenti intelligenti per la rimozione di giochi quando la memoria sarà insufficiente per l’installazione di uno nuovo. Infine, il pulsante OneGuide su Xbox Media Remote può ora essere programmato per aprire qualsiasi app multimediale invece di OneGuide.

Queste dunque tutte le novità dell’aprile 2019 Xbox update, l’aggiornamento era fino a ieri disponibile solo per gli addetti ai lavori, ma ora è pronto per tutti, vi basterà come al solito accendere la console e il nuovo update partità in automatico.

Potrebbe interessarti anche Amazon pensa a streaming musicale gratis, nuovo servizio in arrivo contro Spotify

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.