La caccia alla nuova stagione calcistica è partita, anche Infinity+ si è messa in prima linea per godersi una scorpacciata di iscrizioni. C’è la Champions League sulla piattaforma Mediaset in streaming. Ma quanto costa l’abbonamento e cosa è possibile vedere?

Abbonamento Infinity+ in offerta

7 giorni gratis per provare senza impegno Infinity+, la piattaforma, non certo nuova, ma che ha indubbiamente tante novità da presentare. A partire da quel ‘+’ o Plus nel nome, un segno distintivo che fa capire che ora le cose si fanno decisamente interessanti.

E già, perché a breve gli abbonati potranno godere anche della Champions League. Ma quanto costa l’abbonamento alla piattaforma? Il prezzo è di soli 7,99 euro al mese, praticamente tra i più aggressivi e competitivi attualmente in circolazione. Se consideriamo infatti che DAZN è salito a 29,99 euro, e offre solo lo sport, anche se in modo specifico e con tanti eventi, dobbiamo ammettere che si tratta di un prezzo davvero ottimo per vedere quasi tutta la Champions.

Saranno 14 su 16 le partite settimanali dei gironi visibili su Infinity+ (7 il martedì e 7 il mercoledì). Durante ottavi e quarti, invece, il martedì la miglior partita sarà su Canale 5, mentre l’altra su Infinity+. Il mercoledì invece un’altra gara in streaming sulla piattaforma, mentre l’altro match sarà esclusiva di Prime Video. Le semifinali dovrebbero essere coperte dalle varie piattaforme con una partita a testa (1 Infinity+, 1 Sky e NOW, 1 Prime Video e 1 in chiaro su Canale 5), infine la finale sarà esclusiva di Canale 5 e Sky.

Abbonamento Infinity+, quanto costa?

Questo dunque il programma della Champions, ma quanto costa l’abbonamento a Infinity+? Approfittando ora si avranno 7 giorni gratis, poi il prezzo sarà di 7,99 euro al mese per vedere tutto, ossia anche film e serie tv presenti nel catalogo. C’è inoltre la possibilità di ampliare l’offerta con i Channels, ecco pacchetti e prezzi:

Starzplay 4,99 euro al mese
Moonbug Kids 3,99 euro al mese
Midnight Factory 3,99 euro al mese
Crime+Investigation Play, 3,99 euro al mese
Blaze Play 2,99 euro al mese
Juventus TV 3,99 euro al mese
History Play 3,99 euro al mese

Potrebbe interessarti anche DAZN, nuovo prezzo dopo la fine dell’offerta, ecco come abbonarsi alla piattaforma streaming