Come abbonarsi a DAZN? Ora che l’offerta è terminata, purtroppo c’è davvero poco da fare, o si sceglie il nuovo prezzo, oppure si attendono tempi migliori. Al momento però non ci sono ulteriori notizie in merito a possibili future promozioni.

Abbonamento DAZN, il prezzo

Addio offerta di 14 mesi a 19,99 euro, la promozione di DAZN è scaduta il 28 luglio, che fare quindi ora? Il prezzo per vedere tutta la Serie A e non solo è adesso di 29,99 euro praticamente il costo pieno dell’abbonamento.

Non c’è più quindi la possibilità di risparmiare ben 140 euro con l’abbonamento della piattaforma streaming. Ma cosa è possibile vedere con DAZN?

Il palinsesto DAZN non rimarrà in realtà identico per 3 anni, ma possiamo dire che quello che è l’argomento di maggior interesse per il pubblico italiano sicuramente rimarrà invariato. Stiamo parlando della Serie A, i cui diritti sono stati appunto acquistati dall’emittente per il triennio 2021/24. Molto probabilmente però cambieranno gli altri diritti, quelli relativi agli altri sport, magari si arrocchierà ulteriormente la programmazione, oppure, chissà, si lascerà qualcosa per strada.

Palinsesto DAZN, ecco cosa vedere

Ma andiamolo a vedere questo palinsesto DAZN ora così ricco, tanto da giustificare un cambio di prezzo da 9,99 euro a 29,99 euro, praticamente il triplo.

Serie A
Serie B
Europa League
Conference League
Uefa Women Champions League
LaLiga
MLS
Carabao Cup
EFL Championship
FA Cup
Copa Sudamericana
Copa Libertadores

Altri sport su DAZN

Canali Eurosport
Boxe (Matchroom Boxing, Golden Boy Promotions e GGG)
Pacchetto Multisport Matchroom (Darts, Pool, ecc.)
NFL
W Series
IndyCar
Eurovolley
UFC
MotoGP

Potrebbe interessarti anche Abbonamento Sky e NOW, cosa si potrà vedere nel palinsesto e quali sono i prezzi