Come di consueto, anche questo mese abbiamo scelto per voi 5 tra i migliori giochi gratis per Android da scaricare a marzo 2014. Dai grandi classici alle rivisitazioni “mini”, dagli intramontabili stickmen agli shooter 3D fino a una chicca davvero imperdibile. Tante idee, a volte così semplici da risultare geniali, sulle quali passare un po’ di tempo all’insegna del relax e del divertimento. Per marzo 2014 noi vi consigliamo di scaricare questi giochi: non ve ne pentirete!   LEGGI ANCHE I 5 migliori giochi gratis per Android di febbraio 2014 I migliori 5 giochi gratis per Android di gennaio 2014  

I migliori giochi gratis per Android da scaricare a marzo 2014

  • Pac-Man Pro: torna su Android il classico più classico del mondo, un gioco da perderci le notte nel tentativo di concludere i livelli nel minor tempo possibile e senza nemmeno perdere una vita. Pac-Man: un nome, un mito. Ora gratis per Android. Certe leggende non tramontano mai.
  • Minigore 2: Zombies: dopo un primo capitolo abbastanza deludente, torna John Gore (nessuna parentela con Al), che in questo episodio dovrà vedersela nientemeno che con i morti viventi. Tante armi a disposizione, diversi scenari sempre più difficili, per un gameplay fluido e coinvolgente. Da provare assolutamente.
  • Optical Inquisitor: la violenza stilizzata di questo giochino la dice lunga sull’esorcizzazione del gore attraverso l’intrattenimento videoludico. Il tema centrale di questo gioco è la vendetta: lo scopo è uccidere, torturare, interrogare tutti quelli che ci hanno fatto incazzare. Non male, soprattutto per la varietà di uccisioni che abbiamo a disposizione. Da provare quando abbiamo bisogno di sfogarci: meglio di una palestra!
  • Lawless: prendete un Chuck Norris più alto, più pulito e con due baffoni alla Tom Selleck. Infilategli un paio di Ray-Ban, dategli un manipolo di criminali armati fino ai denti e cominciate dove la vostra carriera si è interrotta: shooter 3D coadiuvato da una grafica eccellente e da un gameplay che difficilmente risulta noioso, Lawless è un gioco senza limiti dove lo scopo è quello di accumulare fortune grazie alla propria attività criminale.
  • Only One: chi buttare giù dalla torre? La risposta è solo una: semplicemente, tutti! Perché alla fine in cima alla torre dovrete restare solo voi. Livello dopo livello dovrete affrontare un manipolo di nemici agguerriti con final boss diversi, particolari e moltiplicati. Grafica retro e un gameplay che vi ipnotizzerà sin da subito sono i principali punti di forza di questo gioco che si contraddistingue per essere un’idea semplice ma al contempo geniale.

  TI POTREBBE INTERESSARE Bad Roads 2: gioco gratis per Android da non perdere   Se avete qualche altro gioco gratis per Android da segnalarci questo mese, fatelo lasciando un commento!