Xiaomi Redmi Note 9T 5G con Tim: ecco l’offerta

Xiaomi Redmi Note 9T 5G: come acquistarlo con Tim

di , pubblicato il
Come partecipare al concorso Buona Pasqua con Tim Party ed i premi messi in palio oggi.

Sulla sua pagina ufficiale, Tim ha lanciato una novità. Parliamo della possibilità di acquistare lo smartphone Xiaomi Redmi Note 9T 5G in un’unica soluzione. Ecco allora come fare per ricevere il nuovo telefono al prezzo di 299,99 euro con Tim.

Xiaomi Redmi Note 9T 5G: come acquistarlo con Tim

Lo Xiaomi Redmi Note 9T 5G con display FHD+, super batteria e scatti da 48 megapixel si potrà acquistare grazie a Tim al prezzo di 299,99 euro. Per acquistarlo, non si dovrà essere per forza clienti Tim e non servirà nemmeno registrarsi al sito per completare l’operazione. La registrazione servirà solo se si acquisteranno delle opzioni tariffarie per la propria linea mobile. I clienti registrati, però, avranno la possibilità di accedere e acquistare il telefono in modo più veloce non dovendo inserire ogni volta i propri dati anagrafici.

A seconda del tipo di acquisto si potranno utilizzare carta di credito, PayPal, TIMpersonal, contrassegno alla consegna, credito residuo (solo per offerte mobile) ed infine rateizzazione senza interessi su bolletta Tim di casa. In più si potrà anche modificare l’addebito automatico della fattura Tim casa sul Rid bancario.

Per quanto concerne le carte di credito accettate, esse saranno la Visa, la Mastercard, l’American Express e la Diners. Non saranno invece accettate quelle estere tranne la Visa e la Mastercard con sistema 3D Secure (quello di protezione per gli acquisti online). Per le carte Visa Electron, invece, si dovrà verificare con la propria banca che esse siano abilitate agli acquisti online.

Potrebbe interessarti anche: Offerte WindTre, Coop Voce e Tim per un buon 2021

[email protected]

Argomenti: ,