Sono arrivate le nuove offerte Coop Voce per il 2021 mentre proseguono quelle Tim e stanno per scadere quelle WindTre grazie alle quali si avrà solo internet alla massima velocità del 4G oppure internet, più minuti e messaggi. Ecco allora le promo del momento.

Coop Voce e la nuova offerta 2021

La nuova offerta Coop Voce per il 2021 valida fino al 10 marzo è la Top 30 che si potrà attivare online e ricevere a casa o in un negozio Coop. Essa prevede 30 Gb di internet alla massima velocità del 4G su rete Telecom Italia ed inoltre minuti illimitati verso tutti gli operatori e 1000 messaggi.

Il costo è di 8,50 euro e se si attiverà online, in promo, non si pagheranno l’attivazione ed il costo di spedizione. Se invece si deciderà di ritirare la sim presso un centro Coop di fiducia allora la sim avrà un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Si potrà prenotare la sim online e ritirarla al punto vendita preferito.

WindTre e l’offerta solo Giga in scadenza

Fino al 17 gennaio si potrà attivare, salvo proroghe dell’ultima ora, si potrà attivare l’offerta Cube Large Limited Edition WindTre solo su sim al prezzo di 12,99 euro al mese. Con essa si riceveranno 100 Giga sulla Top Quality Network per navigare alla massima velocità disponibile. Quest’offerta si potrà acquistare online o in negozio mentre l’attivazione dell’opzione ed il contestuale addebito del costo della promo verranno confermati con un messaggio. Windtre ricorda infine che, salvo promozioni, il costo della sim sarà di 10 euro mentre chi passerà a tale operatore o attiverà una nuova sim pagherà 6,99 euro per l’attivazione.

Tim e la super offerta in 4.5G

Tim Advance 4.5G è la super offerta grazie alla quale si avranno 40 gigabyte veloci in 4.5G. Si avranno poi minuti e messaggi inclusi illimitati nonché TimMusic incluso.

Il prezzo sarà di 19,99 euro al mese mentre il costo di attivazione di 15 euro. L’addebito del costo del rinnovo, infine, potrà avvenire mediante pagamento con carta di credito solo dei circuiti Mastercard, Visa ed Amex incluse le carte prepagate con addebito su conto corrente bancario o postale. Quest’offerta si potrà attivare anche su credito residuo ma i giga mensili saranno 20 invece di 40.

Potrebbe interessarti: Risparmia con queste offerte telefoniche a meno di 5 euro

[email protected]