WindTre si prepara a festeggiare San Valentino in modo speciale. Offrirà infatti a tutti i suoi clienti giga illimitati per la festa degli innamorati. Ha poi lanciato un’ottima offerta per chi passerà a fruire dei suoi servizi con smartphone incluso a zero euro. Ecco maggiori dettagli.

WindTre ed il regalo di San Valentino

I clienti WindTre hanno già iniziato a ricevere un messaggio che preannuncia la possibilità di navigare in internet con lo smartphone il 14 febbraio senza consumare gigabyte della propria promozione.

L’attivazione avverrà in automatico la domenica della festa degli innamorati per tutti i clienti con credito sulla sim (anche chi non ha offerta con Gb o li ha terminati) tranne che per quelli con attiva una sola offerta internet. La disattivazione della promo, poi, avverrà in automatico al termine del periodo promozionale ovvero alle ore 23.59 del 14 febbraio.

Passa a WindTre: smartphone incluso

Chi passerà a WindTre fino al 28 febbraio e attiverà la promozione Smart Pack Limited Edition con easy Pay avrà uno smartphone incluso. Il prezzo dell’offerta sarà di 11,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno minuti illimitati, 200 messaggi e 50 Gb di internet. In più si avrà uno smartphone incluso, ecco i modelli:

  • lo ZTE Blade A5 (2020) si avrà a zero euro di anticipo e zero euro mensili,
  • lo Xiaomi Redmi 9 si avrà con 29,99 euro di anticipo e zero euro mensili,
  • il Samsung Galaxy A12 si avrà con 29,99 euro di anticipo e zero euro mensili,
  • l’ Oppo A53s si avrà con 29,99 euro di anticipo e zero euro mensili,
  • il TL 20 SE si avrà con 29,99 euro di anticipo e zero euro mensili ed infine
  • il Huawei P Smart 2021, il Huawei P40 Lite, il Huawei Y6s, il Samsung Galaxy A20e, il Samsung A41, lo Xiaomi Redmi 9T ed il Xiaomi Redmi Note 9 con 29,99 euro di anticipo e zero euro mensili.

WindTre ricorda infine che l’offerta indicata sarà valida solo per le nuove attivazioni in portabilità tranne che per Very Mobile e fino alla data indicata salvo proroghe dell’ultima ora.

Si potrà poi attivare solo contestualmente all’acquisto di uno smartphone a rate e per essa ci sarà un costo di attivazione sim di 10 euro e uno di attivazione offerta di 6,99 euro invece di 49,99 euro se la sim resterà attiva per 24 mesi.

Leggete anche: PosteMobile lancia nuovamente Creami Wow Weekend 30GB a soli 4,99 euro

[email protected]