WindTre è stato il primo operatore telefonico a lanciare delle offerte da hoc per il Bonus Pc e internet 500 euro. Per poter fruire dell’agevolazione, però, il proprio reddito Isee non deve superare i 20 mila euro e non si deve avere una connessione internet di velocità di 30 Mbps. Questi sono i requisiti per ottenere il bonus 500 euro internet, pc e tablet del Governo. Nelle scorse ore rispetto all’offerta lanciata il 9 novembre, WindTre ha eseguito degli aggiornamenti. Ecco le info in merito.

Bonus Pc e internet con WindTre

Sulla pagina ufficiale di WindTre, ecco il link, viene comunicato che il bonus pc e internet mette a disposizione 500 euro per navigare da casa con una connessione molto veloce grazie alla “Super Fibra Top Quality Network” e per comperare un pc/tablet. Per fruire del bonus 500 euro è necessario attivare un nuovo contratto in super fibra FTTH oppure attivare la promozione Internet Casa 200MB in Fttc o infine passare a tali offerte se si ha una connessione in Adsl. Si può poi acquistare un pc o un tablet solo dopo l’attivazione della rete internet per la casa.

Al momento, rispetto allo scorso 9 novembre, non compare più la pagina dell’offerta con le due opzioni disponibili. Bisogna solo compilare il form alla pagina indicata ed un operatore WindTre chiamerà la persona interessata per fornire dettagli.

Aggiornamento offerta WindTre Bonus 500 euro pc e internet

Come comunicano i colleghi di Mondomobileweb.it al momento non è possibile più scegliere per il bonus 500 euro pc e internet il tabel Lenovo. Il 9 novembre, quando è stata presentata l’offerta WindTre per bonus 500 euro, i tablet disponibili erano il Samsung Galaxy Tab S6 Lite LTE e il Lenovo Tab M10 FHD Plus. Ora è possibile acquistare soltanto il primo che ha un costo più elevato. Costa infatti 459 euro ma, grazie al bonus di 300 euro, il prezzo scende a 159 euro che si devono pagare al momento del ritiro del device.

Con l’acquisto del tablet Samsung, infine, l’offerta internet viene a costare 12,31 euro al mese per 1 anno e poi 28,98 euro con modem e attivazione inclusi. Si ricorda inoltre che il voucher è disponibile anche per chi ha un offerta WindTre attiva con linea Adsl.

Potrebbe interessarti: Bonus 500 euro Pc e internet Vodafone: ecco l’offerta

[email protected]