Wind ha lanciato nei giorni scorsi nuove offerte con la formula del tutto compreso e quindi con minuti, messaggi e tanti gigabyte di internet in 4G a partire dall’ottima cifra di 6,99 euro al mese. Ecco le principali info in merito.

Wind e le offerte online attualmente disponibili

Salvo cambiamenti dell’ultima ora, le offerte Wind più competitive del momento sono la Smart 50 Flash+ il cui costo sarà di 6,99 euro al mese. Potranno attivare tale promo solo coloro che passeranno a Wind da Poste Mobile, Coop Voce, Fastweb Mobile ed altri operatori MVNO.

Essa non sarà fruibile, invece, se si proviene da operatori semivirtuali come HO e Kena Mobile. Con tale offerta si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet mobile fino a 4.5G.

Il costo dell’attivazione di tale offerta, soltanto online, sarà pari a zero. Per quanto concerne l’attivazione in sé, invece, il modo più semplice per eseguirla sarà la video identificazione in quanto non si dovrà per forza essere presenti alla consegna della sim card ma si potrà farla ritirare da chi si vuole. Infine la consegna sarà in tre giorni lavorativi e quattro per le isole. Inoltre sarà possibile avere la sim in molti comuni già il giorno seguente dalla richiesta per gli ordini che si faranno entro le ore 14. Incluso nel prezzo, poi, si avrà il servizio “smsmywind”, l’hotspot, la app e la possibilità di utilizzare tale promo anche in Europa. Qualora si voglia prenotare l’offerta online e ritirarla in negozio lo si potrà fare ma pagando 11,99 euro come costo di attivazione.

L’altra super offerta Wind

L’altra super offerta Wind sarà la All Digital 40+ 100 il cui costo sarà di 14,99 euro al mese. Con essa si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni ed inoltre 40 Gb di internet per navigare in 4G.

In più la Wind offrirà 100 GB di internet che si dovranno però consumare entro il 22 settembre 2019 o in alternativa se si disattiverà l’offerta compatibile.

Tutti potranno attivare tale promo anche chi non richiede la portabilità. Infine, qualora l’offerta sarà richiesta con spedizione a domicilio, il costo sarà di zero euro per l’attivazione mentre se si prenoterà online e si ritirerà in negozio allora sarà pari a 4,99 euro. Il costo della sim card, invece, sarà di 10 euro salvo eventuali promozioni locali.

Leggete anche: Platinum, Gold e Silver, le offerte TIM con minuti, chat e social senza limiti.