Tim Platinum, Gold e Silver sono le tre offerte proposte dall’operatore dal logo bianco, rosso e blu grazie alle quali si avranno in un unico pacchetto minuti, gigabyte e tanto altro. Detto ciò ecco i principali costi e le caratteristiche.

Tim Silver e Gold: info sulle offerte

Tim Senza Limiti Silver Limited Edition è la super offerta Tim il cui costo mensile sarà di 15 euro. Con essa si avranno 20 Gb di internet in 4G se l’addebito avverrà su TIM Pay, carta di credito o conto corrente nei negozi  di tale operatore altrimenti con addebito dell’offerta su credito residuo i giga totali che si riceveranno saranno 5.

Inoltre, si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni e gigabyte illimitati sulle app di chat e social. In più se nella propria dimora si ha una connessione Tim allora si avranno 5 Gb in più in regalo ogni mese grazie a Tim 100%. Si ricorda che i 5 gigabyte saranno in regalo al massimo su tre linee mobili con Tim ricarica automatica.

Tim Senza Limiti Gold, invece, costerà 18 euro al mese se il rinnovo avverrà mediante carta di credito, TIM Pay o conto corrente nei negozi dell’operatore dal logo rosso, blu e bianco altrimenti il costo sarà di 25 euro al mese se l’addebito sarà su credito residuo. Con tale offerta si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, 18 Gb per navigare in internet alla massima velocità del 4G e giga illimitati sulle app di social, chat nonché musica illimitata.

Tim Platinum: l’offerta bomba della Tim

L’ultima offerta sarà la Tim Senza Limiti Platinum il cui costo sarà di 49 euro al mese se il rinnovo avverrà mediante carta di credito, TIM Pay o conto corrente nei negozi dell’operatore dal logo rosso, blu e bianco altrimenti il costo sarà di 59 euro al mese se l’addebito sarà su credito residuo.

Con essa si avranno gigabyte di internet in 4G senza limiti (massimo 50), minuti illimitati verso tutti i numeri nonché giga illimitati sulle app di chat e social nonché musica illimitata. Con tale offerta, poi, saranno inclusi anche sessanta minuti di chiamate verso l’Europa, gli Usa e tanti altri paesi.

Tim ricorda che l’ascolto della musica e la navigazione sulle chat senza consumare i gigabyte della propria promozione sarà valido soltanto in Italia. Il traffico dati in roaming sarà infatti addebitato in base all’offerta dati che sarà attiva sul proprio numero di telefono. Si ricorda che le promozioni con i gigabyte illimitati si potranno utilizzare in roaming nei paesi dell’Unione Europea entro il massimo consentito dalla propria offerta dati.

Leggete anche: Under 30 TIM e Vodafone: le offerte migliori a confronto.