Arrivano delle gustosissime novità per i clienti di Vodafone e Wind. I due operatori, non solo stanno lanciando delle super promozioni per i nuovi clienti, ma stanno regalando tanti gigabyte ai vecchi clienti. La colpa è del debutto di Iliad in Italia che sta facendo tremare tutti? Ecco le info.

Wind e Vodafone: i super regali, ma che sono?

Fino al 1° luglio 2018 tutti i clienti Wind da almeno un anno potranno attivare gratuitamente la promozione 20 Gb che durerà tre mesi dalla data di attivazione.

Essa sarà attivabile soltanto nei 4500 negozi Wind ubicati in tutta Italia. La promo, come comunica Wind, sarà però attivabile solo su sim ricaricabili attivate da almeno un anno con offerte con minuti, messaggi e giga o con traffico a consumo. Il regalo consentirà di ricevere 20 Gb di internet in 4G da utilizzare in tre mesi ovvero in 92 giorni. La promo, infatti, al termine di tale periodo si disattiverà in automatico.

E Vodafone che regalo sta facendo ai suoi clienti? Ebbene solo ad alcuni sta inviando un messaggio promuovendo l’opzione giga week-end. Chi riceverà il messaggio, infatti, potrà attivare tale opzione al costo di 1 euro invece di 2 euro. Vodafone ricorda che tale promozione consentirà di riceverà 4 Gb di internet alla massima velocità del 4G da usare il sabato e la domenica dopo l’attivazione.

Iliad fa tremare tutti?

Iliad sta facendo tremare tutti gli operatori telefonici tra cui Vodafone e Wind per la straordinaria offerta lanciata alla fine di maggio 2018. Parliamo dell’incredibile promo a 5,99 euro al mese. Con essa si riceveranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni nonché minuti illimitati verso numeri fissi e mobile internazionali di oltre 60 destinazioni verso fissi in Europa e mobile in Usa e Canada. Si avranno poi messaggi illimitati, 30 Gb di internet in 4G e 2 Gb sempre in 4G dedicati in Europa.

Inclusi nell’offerta, poi, si avranno la segreteria visiva, il blocco dei numeri nascosti, la possibilità di visualizzare il numero chiamante e quella di effettuare chiamate rapide, la visualizzazione del controllo dei consumi, il filtro delle chiamate e dei messaggi, l’avviso di chiamata se il numero è occupato, l’inoltro verso la segreteria telefonica all’estero e la Sos ricarica.

Leggete anche: Passa a Vodafone da Tim: offerte shock giugno 2018 con una pioggia di Gb in 4G.