Vodafone ha aggiornato la lista delle offerte Special per battere la concorrenza di Tim. Grazie a tali promozioni si riceveranno minuti per chiamare tutti, messaggi e internet per navigare alla massima velocità del 4G. Ecco allora le principali promozioni per chi passa a Vodafone da Tim.

Passa a Vodafone da Tim: offerte Special

Fino al 17 giugno 2018, salvo proroghe dell’ultima ora, chi passa a Vodafone da Tim o da un altro operatore virtuale (che sarà comunicato dal cento Tim nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero) potrà attivare Special 10 GB, Special 20 Gb o Special 30 Gb.

Con Special Minuti 10 Gb al costo di 10 euro a tempo indeterminato si riceveranno mille minuti effettivi verso tutte le numerazioni nazionali fisse e mobile. Inoltre si riceveranno 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G con il servizio di hotspot incluso. Qualora si attivi una nuova scheda o si provenga da Wind-Tre il costo sarà di 12 euro al mese.

Special Minuti 20 Gb di Vodafone è l’offerta che costerà 12 euro al mese per chi proviene da Tim o Coop Voce e 15 euro per chi proviene da  Wind o attiva un nuovo numero. Ci sarà anche la possibilità di attivare tale offerta al costo mensile di 7 euro ma gli operatori dai quali si dovrà passare a Vodafone saranno comunicati dal centro nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero. Tornando all’offerta, essa offrirà mille minuti verso tutti e 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G anche in hotspot.

Chiudiamo con Special Minuti 30 Gb di Vodafone che costerà 15 euro al mese se si proviene da Tim e da Coop Voce. Si potrà attivare anche al costo di 10 euro al mese ma sarà il centro Vodafone nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero a comunicare da quali operatori si potrà passare per fruire dell’offerta.

Questa garantirà mensilmente mille minuti verso tutti e 30 Gb di internet in 4G da usare anche in modalità hotspot.

La super offerta Tim per chi proviene da Iliad

Anche Tim propone una mega offerta ma per chi passa a tale operatore da Iliad. La promozione in questione è Tim Seven IperGo il cui costo sarà di 7 euro al mese. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati verso tutti i numeri sia nazionali che fissi e 30 Gb di internet in 4G. Tim informa che inizialmente si riceveranno 3 Gb di internet e poi entro 92 ore dall’attivazione si attiveranno i restanti 27 Gb Free e l’opzione sms illimitati senza alcun costo aggiuntivo.

Ricordiamo infine che il costo della nuova sim per le spedizioni online o tramite contatto telefonico sarà pari a 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Inoltre vi sarà da pagare un’ulteriore cifra di 20 euro qualora la sim non resterà in Time per almeno 24 mesi.

Leggete anche:  L’anti Iliad è arrivato: Kena Mobile lancia un’offerta a 5 euro al mese con 20 Gb fino ad oggi 13/06.