L’anti Iliad è arrivato. Parliamo di Kena Mobile, l’operatore low cost della Tim che fino ad oggi 13 giugno 2018 proporrà una speciale offerta con 20 Gb di traffico internet. Il prezzo della promo è inferiore rispetto a quella proposta da Iliad ma i gigabyte risultano essere in 3G e non in 4G. Ecco la proposta Anti Iliad anche con minuti e messaggi.

Kena Mobile e l’offerta a soli 5 euro

Chi attiva una nuova scheda o passa a Kena Mobile da tutti gli operatori tranne che da Tim o da qualsiasi operatore virtuale Noverca come Ringo, Rabona Mobile, Digitel e Nextus potrà attivare l’offerta Kena Power 20 Gb.

Essa offrirà mille minuti versi verso tutti i numeri nazionali, cinquanta messaggi e 20 Gb di traffico internet ma in 3G. Apprendiamo che presto sarà lanciata anche la rete 4G. L’attivazione potrà essere fatta anche online mediante il sito Kena o mediante la app KenaMobile che è disponibile sia per dispositivi iOS che per quelli Android. Kena comunica poi che non vi sarà alcun costo di attivazione per l’offerta.

Si ricorda che vi sarà un costo iniziale da pagare di 15 euro che comprenderà 5 euro per la configurazione della nuova sim, 5 euro per il primo mese anticipato dell’offerta e 5 euro di traffico incluso. I clienti di Kena Mobile, poi, potranno attivare in forma gratuita i servizi Lo sai e Chiama ora.

Iliad, la super offerta a 5,99 euro

La promozione lanciata da Iliad lo scorso maggio 2018 ha un costo di 5,99 euro al mese a fronte dei quali si riceveranno 30 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G, messaggi e minuti illimitati nonché chiamate illimitate verso oltre 60 destinazioni. Inoltre si riceveranno 2 Gb di internet dedicati in Europa. Superati i 30GB si continuerà a navigare a 0,90 centesimi di euro ogni 100MB.

Iliad comunica infine che inclusi nel costo dell’offerta ci saranno anche la segreteria telefonica, il servizio mi richiami, l’hotspot, il piano tariffario, il controllo del credito residuo e la disattivazione dei servizi in sovraprezzo.

Inoltre si avranno gratuiti  la segreteria visiva, la visualizzazione del numero chiamante, il controllo consumi, l’avviso di chiamata (se si ha il numero occupato), il  blocco numeri nascosti, le chiamate rapide, il filtro chiamate e il messaggio inoltro verso la segreteria telefonica all’estero nonché la SOS ricarica.

Leggete anche: Attenzione alle telefonate sul traghetto o nave costano nonostante l’abolizione del roaming, che succede?.