E’ tempo di novità per Wind. Dal 6 febbraio, infatti, l’operatore dal logo arancione ha detto addio alla ricarica da 2 euro che fu lanciata il 28 ottobre 2013. Inoltre si evince che chi passa a Wind a febbraio 2018 potrà attivare delle ghiotte promozioni a partire da 7 euro con 10 Gb di internet in 4G. Ecco le info in merito.

Addio alle ricariche da 2 euro con Wind

Wind lanciò le ricariche da 2 euro il 28 ottobre del 2013. Inzialmente esse potevano essere fatte solo mediante sito poi fu data la possibilità di effettuarle mediante la app Veon e quella MyWind.

Adesso, dal 6 febbraio, tale taglio non è più disponibile. Restano però quello da 5 euro, 10 euro, 15 euro, 25 euro, 50 euro e 100 euro. Inoltre, la Wind ha anche prorogato la durata della sim che sarà di tredici mesi a seguito dell’ultima ricarica effettuata. Il tredicesimo mese, però, si potranno soltanto ricevere chiamate e messaggi. Chi ricaricherà, infine, entro il 18 febbraio mediante la app Veon di Wind avrà 1 Gb gratuito in 4G per ventotto giorni.

Passa a Wind: ecco le nuove ghiotte super offerte

Chi passa a Wind potrà attivare Smart 7 Gold Edition grazie alla quale al costo di 7 euro ogni quattro settimane riceverà mille minuti di chiamate verso tutte le numerazioni e 10 Gb per navigare alla massima velocità del 4G. Vi sarà anche un costo di attivazione da pagare che sarà di 7 euro invece di 17 euro se la sim resterà Wind per 24 mesi. Se ciò non avverrà si dovranno restituire i 10 euro ottenuti con tale promozione.Tale offerta si potrà richiedere online, ecco il link, inserendo il Cap di residenza e l’indirizzo e-mail. La promo, inoltre, si potrà utilizzare anche in Europa senza alcun costo aggiuntivo. Infine la compagnia dal logo arancione comunica che, a seguito della legge n.172 del 4 dicembre, le offerte saranno adeguate entro il 5 aprile 2018 su base mensile.

Wind Smart 2018 Limited Edition costerà invece 8 euro ogni quattro settimane a fronte dei quali si riceveranno mille minuti verso tutte le numerazioni, duecento messaggi e 10 Gb di internet in 4G. L’attivazione costerà 8 euro invece di 18 euro ed anche in questo caso la sim dovrà restare con Wind per 24 mesi, pena l’addebito dei 10 euro. Ecco il link promozionale dell’offerta. Per info su altre tariffe, leggete anche: Passa a Vodafone, le offerte da urlo di febbraio 2018 con Tidal e Vodafone Tv per contrastare Tim e Wind.