Per contrastare il dominio di Wind e Tim, la Vodafone per febbraio 2018 ha deciso di lanciare delle offerte da urlo con tanti giga di internet in 4G, messaggi e minuti. Ecco quindi le principali promo da attivare presso i negozi con il logo rosso a partire da 7,60 euro al mese.

Passa a Vodafone, ecco le offerte da urlo

Tra le principali offerte di febbraio 2018 per chi passa a Vodafone da un determinato operatore telefonico che sarà comunicato dal centro nel quale ci si recherà per effettuare la portabilità del numero, segnaliamo Special 7 Gb.

Essa a partire dal 25 marzo costerà 7,60 euro e non più 7 euro ogni quattro settimane ed offrirà mille messaggi, mille minuti e 7 Gb di internet alla velocità del 4G.

Segnaliamo inoltre Special 20Gb che costerà 10,86 euro al mese invece di 10 euro a partire dal 25 marzo. Essa offrirà mille messaggi, mille minuti e 20 Gb di internet per navigare in 4G. E ancora Total Giga al costo di 15 euro ogni quattro settimane a fronte di 60 Gb in 4G. Nel dettaglio si potranno ricevere 30 Gb di giorno e 30 Gb di notte. Tale promozione, però, potrà essere attivata soltanto da chi riceverà un determinato messaggio dalla Vodafone.

Leggete anche: Tariffazione mensile Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia: ecco le regole da rispettare dettate dall’Agcom.

Per i giovani

Segnaliamo infine Shake Remix che è l’offerta che gli under 30 potranno personalizzare in base alle loro esigenze. Chi l’attiverà poi per i primi 6 mesi avrà Pass Social & Chat in regalo con la quale si potrà chattare e navigare sui social senza consumare giga della promo in corso. L’offerta tutto compreso minore con 1 Gb in 4G, 100 minuti e 100 sms costerà 7 euro mentre quella maggiore con minuti e messaggi illimitati nonché 20 Gb in 4G costerà 25 euro ogni quattro settimane. Ricordiamo che il servizio di Tidal e Vodafone Tv sarà sempre incluso per le offerte Shake, ecco il link promozionale.

Leggete anche: Iliad e Vei, i due operatori low cost pronti al debutto: primavera invernale per Tim, Vodafone, Wind e Tre?.