Volotea e Ryanair: i prezzi si abbassano e tu sali sulle nuvole, offerte voli low cost da 5 euro

Offerte voli low cost per il Black Friday della compagnia low cost Ryanair e della Volotea.

di , pubblicato il
Offerte voli low cost per il Black Friday della compagnia low cost Ryanair e della Volotea.

Questo Black Friday i prezzi si abbassano e tu sali sulle nuvole: centomila posti a partire da 5 euro. Ecco la super offerta lanciata da Volotea mentre la compagnia low cost aerea Ryanair prosegue con la Cyber Week. Oggi ci sarà lo sconto fino al 20% sui voli da e per la Francia.

Ecco i dettagli.

Offerte voli low cost da 5 euro Volotea

Per il Black Friday 2019, la compagnia aerea low cost Volotea proporrà centomila posti a partire da 5 euro. Da Napoli, ad esempio, le migliori soluzioni di viaggio per la Spagna saranno quella del 22 aprile a 35,97 euro (volo di sola andata) per Alicante e quella del 23 dicembre per Bilbao (volo sola andata) a 41,11 euro. Le migliori offerte di volo per la Francia sempre da Napoli Capodichino saranno quelle del 22 dicembre per Nantes a 5 euro (volo di sola andata), quello del 3 aprile per Tolosa a 26,72 euro, quello per Bordeaux e Marsiglia del 9 luglio a 34,10 euro sempre di sola andata.

Da Palermo, invece, le migliori soluzioni Volotea saranno il volo a partire da 5 euro per Verona del 22 dicembre, quello per Nantes in Francia del 21 dicembre da 15 euro, quello per Tolosa del 3 aprile da 26,72 euro, quello per Lione del 21 aprile 2020 da 30,83, quello del 29 giugno per Nizza da 30,83 euro e quello per Strasburgo del 10 aprile da 30,83 euro.

Cyber Week Ryanair: oggi è il quinto giorno

La quinta giornata della Cyber Week di Ryanair ovvero della settimana di sconti pazzeschi terminerà a mezzanotte.  L’offerta di oggi sarà quella grazie alla quale si avranno sconti fino al 20% per voli dalla e per la Francia per viaggiare da dicembre 2019 a febbraio in base alle disponibilità. Ecco qualche esempio. Un volo di sola andata da Milano Bergamo per Bordeaux in tariffa standard e quindi con la possibilità di portare a bordo soltanto un bagaglio a mano del 2 dicembre partirà dalla cifra di 9,99 euro. La partenza sarà alle ore 8.45 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà alle ore 10.25 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 40 minuti.

Da Roma Ciampino, il volo più economico sarà quello del 4 dicembre per Marsiglia in tariffa standard a partire da 9,99 euro. La partenza sarà alle ore 7.30 mentre l’arrivo a destinazione previsto per le ore 8.55 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 25 minuti. Segnaliamo infine il volo di sola andata da Napoli Capodichino per Nantes del 3 dicembre in tariffa standard a partire da 9,99 euro.

La partenza sarà alle ore 11.10 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà alle ore 13.35 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 25 minuti (5 posti rimasti a tale cifra).

Leggete anche: Vueling e Ryanair: scappa dal venerdì nero dello shopping selvaggio, ecco le offerte e gli sconti

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.