Vueling e Ryanair: scappa dal venerdì nero dello shopping selvaggio, ecco le offerte e gli sconti

Ryanair e Vueling sono già pronte al venerdì nero dello shopping selvaggio: ecco le offerte del momento.

di , pubblicato il
Ryanair e Vueling sono già pronte al venerdì nero dello shopping selvaggio: ecco le offerte del momento.

La compagnia low cost Ryanair per il Black Friday 2019 ha dedicato un’intera settimana di offerte e sconti pazzeschi denominata “Cyber Week”. Anche Vueling, però, ha di fatto anticipato il venerdì nero dello shopping selvaggio che ci sarà il prossimo venerdì con voli a partire dalla cifra di 20 euro.

Ecco i dettagli.

Ryanair e le offerte per il Black Friday 2019

Stamattina la compagnia low cost Ryanair ha lanciato la quarta offerta per il Cyber Week che terminerà a mezzanotte. Parliamo dello sconto fino al 20% da e per Budapest per viaggi da dicembre a gennaio 2020. Ecco qualche esempio. Il volo da Milano Bergamo di sola andata per Budapest dell’8 dicembre e quindi in concomitanza con la festa dell’Immacolata Concezione costerà in tariffa standard 9,99 euro. A tale prezzo ovvero con la possibilità di portare a bordo soltanto 1 piccolo bagaglio sono rimasti soltanto due biglietti. La partenza sarà alle ore 07.05 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà alle ore 8.40 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 35 minuti.

Segnaliamo poi il volo di sola andata da Roma Ciampino per Budapest dell’11 dicembre al prezzo di 9,99 euro. A tale tariffa che è, come l’altra la standard, sono rimasti due biglietti. Grazie ad essa si potrà portare a bordo soltanto un piccolo bagaglio e non quello da stiva. La partenza sarà alle 17.55 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà alle ore 19.35 per una durata di volo complessiva di 1 ora e 40 minuti.

Vueling e le offerte per il Black Friday

È comparsa sulla pagina ufficiale della compagnia aerea Vueling la super offerta “scappa dal Black Friday a partire da 20,99 euro”. La promozione riguarderà voli di sola andata che dovranno essere prenotati entro il 2 dicembre per volare dal 2 gennaio al 24 ottobre 2020. Il prezzo finale, però, non includerà i servizi accessori mentre le tasse e gli oneri saranno inclusi. Ecco qualche esempio.

Il volo di sola andata da Milano Bergamo per Barcellona del 6 gennaio 2020 costerà a partire da 34,99 euro. Tale biglietto includerà il check-in gratuito all’aeroporto il giorno della partenza ed un bagaglio a mano di dieci chili più una borsa piccola.

Il bagaglio da stiva si pagherà a parte così come la prenotazione del posto. Il cambio ed il rimborso di tale biglietto, infine, non saranno consentiti. Tornando al volo, la partenza sarà alle ore 13.25 mentre l’arrivo previsto a destinazione sarà alle ore 15.

Segnaliamo infine il volo di sola andata da Roma Fiumicino per Berlino Tegel del 13 maggio 2020 a partire dalla cifra di 61,98 euro. A tale prezzo si potrà portare a bordo soltanto 1 bagaglio di dieci chili ed una borsa piccola. Il posto prenotato non sarà incluso così come non sarà incluso il bagaglio da stiva. La partenza sarà alle ore 07.00 mentre l’arrivo a destinazione sarà previsto per le ore 14.25. Ci sarà infatti uno scalo.

Leggete anche: Offerte Ryanair Cyber Week e Natale 2019: arrivano le promo lampo da 9,99 euro

[email protected]

Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.