Volkswagen e Lancia offerte auto aprile 2017 e incentivi rottamazione – focus su Polo e Ypsilon Gold

Ecco le offerte auto di aprile 2017 di Volkswagen e Lancia grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Polo e Ypsilon Gold.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte auto di aprile 2017 di Volkswagen e Lancia grazie anche agli incentivi rottamazione con focus su Polo e Ypsilon Gold.

Siamo giunti alla metà di aprile 2017 ma fino al 30 del mese in corso si potrà ancora accedere alle promozioni di Volkswagen e Lancia grazie anche agli incentivi rottamazione. Con Lancia, poi, a fronte del finanziamento Menomille  di FCA Bank si potrà avere un ulteriore sconto di 1000 euro sull’acquisto della vettura.  Ecco allora le info con focus su Volkswagen Polo e Lancia Ypsilon Gold.

Volkswagen Polo e Nuova Golf: offerte senza incentivi rottamazione aprile 2017

Tra le promozioni proposte da Volkswagen, valide fino al 30 aprile 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Volkswagen Polo 1.0 MPI Trendline 44kW/60 CV 3 porte, la citycar sportiva adatta a tutte le vostre esigenze. Il prezzo di listino sarà di 12.950 euro (IPT escluso) meno 2.050 euro (Iva inclusa) grazie al contributo Volkswagen Extra Bonus  e delle concessionarie Volkswagen. Il prezzo finale quindi sarà a partire dai 10.900 euro (IPT escluso).

Tra le offerte di Volkswagen, valide sempre fino alla fine del mese di aprile 2017, vi segnaliamo infine quella per l’acquisto della Volkswagen Nuova Golf 1.0 TSI Trendline BlueMotion 81kW/110 CV con radio touch 8 pollici, App Connect per gestire le app dal display, funzione mappe con info traffico, volante multifunzione in pelle e cruise control. Il prezzo di listino sarà di 20.900 euro ma, grazie al contributo Volkswagen e delle concessionarie Volkswagen, sarà a partire dai 18.900 euro (IPT escluso).

Lancia Ypsilon Mya e Ypsilon Gold: offerte con incentivi rottamazione aprile 2017

Tra le offerte proposte da Lancia, in scadenza il 30 aprile 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Ypsilon Gold 1.2 69CV bz a 5 porte, con clima, interni in tessuto e velluto, comandi al volante, sensori di parcheggio, volante in pelle e radio Uconnect 5”touch screen con Bluetooth. Il prezzo sarà di 11.000 euro (IPT e contributo PFU esclusi) oppure in promozione di 10.000 euro (IPT e contributo PFU esclusi) con finanziamento “MENOMILLE” di FCA Bank. Tale offerta sarà valida per vetture in pronta consegna con immatricolazione entro 30 aprile 2017 ma solo in caso di permuta o rottamazione. Inoltre la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Infine tra le offerte di Lancia, in scadenza il 30 aprile 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Lancia Ypsilon Mya 1.2 69 CV bz  con sedili interni in Alcantara, cuciture tono su tono e tappetini in velluto nero. Il prezzo sarà di  12.000 euro o in promozione di  11.000 euro (IPT e contributo PFU esclusi) con finanziamento “MENOMILLE” di FCA Bank. Tale offerta sarà valida esclusivamente per vetture in pronta consegna con immatricolazione entro il 30 aprile 2017 ed in caso di permuta o rottamazione. infine la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi. Per altre offerte, leggete anche:  Fiat e Opel offerte auto aprile 2017 e incentivi rottamazione – focus su Fiat Punto e Opel Meriva.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Automobili, Quattroruote

I commenti sono chiusi.