Siamo giunti quasi alla metà del mese di aprile 2017 ma fino alla fine del mese si potrà ancora accedere alle promozioni di Fiat e di Opel grazie anche agli incentivi rottamazione. Con Fiat, poi, proseguirà il finanziamento Menomille  di FCA Bank grazie al quale si potrà avere un ulteriore sconto sul prezzo della vettura.  Ecco allora le info con focus su Fiat Punto e Opel Meriva.

Fiat Punto e Fiat Doblò: offerte con e senza incentivi rottamazione aprile 2017

Tra le promozioni proposte da Fiat in vigore fino al 30 aprile 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Fiat Punto Street 1.2 69 cv Euro 6 Benzina a 5 porte con clima e radio.

In promozione il prezzo della vettura sarà di 9.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi)  oppure a 8.950 euro (IPT e contributo PFU esclusi) a fronte dell’adesione al finanziamento “MenoMille” di FCA Bank. Tale interessante promozione sarà valida esclusivamente  in caso di permuta o rottamazione. Inoltre la vettura dovrà essere di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Tra le offerte di Fiat, valide sempre fino alla fine del mese di aprile 2017, vi segnaliamo poi quella per l’acquisto della Fiat Doblò Pop 1.4 95 cv Euro 6 con porte laterali scorrevoli e clima. In promozione tale auto senza IPT e PFU costerà 13.900 euro. Se si aderirà al finanziamento Menomille della FCA Bank, invece, il costo scenderà ulteriormente e sarà di 12.900 euro sempre con PFU e IPT eclusi. Ricordiamo che così come l’altra promo, tale offerta sarà valida solo in caso di per muta o rottamazione di vettura di proprietà dell’intestatario da almeno tre mesi.

Opel Meriva e Combo: offerte con incentivi rottamazione aprile 2017

Tra le offerte proposte da Opel, in scadenza il 30 aprile 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Opel Meriva One 1.4 100 CV Euro 6 con clima, flex doors, flex space e flex door.

Il prezzo in promozione con rottamazione auto posseduta da almeno sei mesi sarà di 11.900 euro (IPT esclusa).

Infine tra le offerte di Opel, in scadenza alla fine del mese di aprile 2017, vi segnaliamo quella per l’acquisto della Combo Tour L1H1 Diesel Elective 1.6 CDTI 120cv Euro 6 con climatizzatore, radio CD MP3 e porte laterali scorrevoli. Il prezzo sarà a partire da 18.650 euro  Iva inclusa ma con IPT e messa su strada esclusi. Tale offerta sarà valida solo per concessionarie aderenti ed in caso di permuta o rottamazione. Per info su altre offerte, leggete anche: Fiat e Lancia offerte auto aprile 2017 e incentivi rottamazione – focus su Fiat Panda e Lancia Ypsilon Mya.