Come risparmiare sui voli per l’estate 2016? Le prenotazioni online tramite compagnie low cost propongono già offerte interessanti tanto che analizzarle tutte richiede tempo.

La via più facile per non lasciarsi scappare le offerte migliori è affidarsi ad un comparatore di prezzi per metterle a confronto. Questi siti infatti, una volta inserite date e destinazioni di arrivo e partenza, mettono a confronto in una schermata unica le migliori offerte per voli low cost e spesso godono di tariffe riservate.

Ma non solo: se state già pensando ai voli da prenotare per l’estate 2016 sappiate che eDreams mette a disposizione degli utenti dei coupon di sconto.

Low cost estate 2016: le vacanze al mare più economiche

Voli low cost: dove scaricare i coupon di sconto eDreams

Siti come Codicesconto.

com e simili permettono di scaricare codici sconto per le prenotazioni volo su eDreams. I coupon valgono per i voli ma anche per hotel, noleggio macchine e pacchetti vacanza. Sul sito inoltre ci sono tantissimi altri partner per buoni sconto su diversi servizi. E’ anche possibile iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati sui coupon disponibili.