Voli economici Ryanair e Wizzair: offerte low cost 2021, cambio volo gratis

Ecco le principali promozioni delle compagnie aeree low cost Ryanair e Wizzair con cambio volo gratuito.

di , pubblicato il
voli economici

Ryanair e Wizzair propongono già da ora delle offerte low cost per il 2021. Si potranno acquistare voli economici a partire dalla cifra di 9,99 euro per viaggiare sia in Italia che all’estero (Europa). Detto ciò, ecco le principali promozioni delle due compagnie aeree.

Ryanair: offerte voli low cost

Ryanair comunica che chi prenoterà un volo entro gennaio 2021 per partenze fino al 30 settembre non pagherà il supplemento di cambio volo. Ovviamente se il nuovo volo dovesse costare di più si dovrà pagare la differenza mentre se costerà di meno, la differenza di prezzo non verrà rimborsata.

L’offerta Ryanair del momento è quella per Valencia con voli a poco prezzo. Ecco un esempio: 1 volo di sola andata da Milano Bergamo per tale città partirà da 19,99 euro il 17 marzo in tariffa standard con la possibilità di portare a bordo solo una piccola borsa (posti rimasti a questo prezzo sono solo 5). La partenza sarà alle ore 15.30 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 17.25 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 55 minuti.

Segnaliamo poi il volo di sola andata da Roma Ciampino per Valencia del 15 gennaio in tariffa standard a partire da 20,24 euro grazie allo sconto di 4,75 euro. La partenza sarà alle ore 6 mentre l’arrivo alle ore 8.05 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 5 minuti.

Offerte voli a poco prezzo Wizzair

La compagnia aerea Wizzair propone voli a poco a prezzo da Milano Malpensa e da Catania. Ecco un esempio: 1 volo da Milano per Bari del 9 febbraio partirà dalla cifra di 9,99 euro così come il ritorno del 13 febbraio partirà dalla stessa cifra. All’andata si partirà alle ore 8.40 con arrivo alle ore 10.15 mentre l’orario del ritorno sarà alle ore 6.30 con arrivo a destinazione alle ore 8.05.

A poco prezzo si potrà volare anche da Catania a Roma. Ecco un esempio: il volo di andata dell’11 febbraio partirà dalla cifra di 9,99 euro mentre il miglior prezzo per quello di ritorno sarà quello del 13 febbraio a partire da 14,99 euro. All’andata l’orario di partenza sarà alle ore 6.10 con arrivo a alle ore 7.25 mentre al ritorno l’orario sarà alle ore 8.05 con arrivo alle ore 9.20. La tariffa in entrambi i casi sarà la Basic con la quale si potrà portare a bordo una borsa a mano gratuita (40x30x20 centimetri) in cabina, da posizionare sotto al sedile.

Potrebbe interessarti: Aggiornamento regole bagaglio a mano EasyJet: c’è una nuova stretta da febbraio, ecco cosa cambia

[email protected]

Argomenti: ,