Arrivano nuove offerte di voli economici Ryanair, Volotea e Lufthansa per l’autunno 2021. La compagnia tedesca ha inoltre comunicato che ci saranno 130 voli supplementari verso luoghi soleggiati per tale periodo. La domanda è infatti cresciuta: ad ottobre, infatti, si registra il numero più alto di prenotazioni solo dopo agosto. Non solo la Lufthansa ma anche la Ryanair ha registrato un traffico più alto a settembre: i viaggiatori sono infatti 10,6 milioni di passeggeri contro i 5,2 milioni dell’anno scorso. Detto ciò, ecco le offerte del momento dei due vettori low cost e della compagnia di bandiera tedesca.

Ryanair: voli economici autunno 2021 da 4,99 euro

Per l’autunno 2021, la Ryanair propone voli low cost a partire da 4,99 euro per un viaggio di sola andata ed in tariffa Value. A tale prezzo si potrà volare da Milano Bergamo verso Budapest (Ungheria) e Dusseldorf (Germania). A partire da 7,99 euro si potrà volare sempre da Milano Bergamo verso Comiso e Marsiglia (Francia). Da Milano Malpensa, invece, a partire da 4,99 euro si potrà volare verso Lamezia mentre da 7,99 euro Alghero e Napoli.
Le destinazioni da Roma Ciampino partono invece da 9,99 euro e a questo prezzo c’è il volo di sola andata verso Malta mentre da Roma Fiumicino verso Liverpool dal prezzo di 7,99 euro. Partiranno da 4,99 euro invece i voli da Alghero verso Venezia mentre da 7,99 euro quelli sempre da Alghero verso Milano Malpensa, da Bari verso Cagliari e Malta. E ancora da Bologna verso Brindisi e Palermo da 4,99 euro e da Brindisi verso Bologna.

Volotea e Lufthansa: voli economici per l’autunno 2021

Le offerte di voli Volotea partiranno dal prezzo di 9 euro. Parliamo di quelli da Cagliari a Verona, Venezia e Napoli. Anche da Napoli verso Torino partiranno dal prezzo di 9 euro. Ecco un esempio: si potrà partire il 13 dicembre e tornare al 19 dicembre partendo dal prezzo totale di 18 euro.

L’andata sarà alle ore 9.35 con arrivo a destinazione alle ore 11.05 mentre il ritorno alle ore 8 con arrivo a destinazione alle ore 9.35.
Lufthansa lancia invece nuove destinazioni tra la costa atlantica ed i Balcani e tra Capo Nord ed il Mediterraneo. Si potrà volare verso Lamezia Terme, Kerkyra (Corfù), Bergen da Francoforte mentre da Monaco verso Rodi, Mykonos e Cipro. Tra le offerte proposte ci sono voli di andata e ritorno a partire da 103 euro da Ancona verso Monaco (dicembre) e a partire da 353 euro A/R sempre da Ancona verso New York ma a novembre. Ecco l’esempio in tariffa Economy Light con pasto completo e bagaglio a mano di 8 chili. Si partirà il 13 novembre alle 13.25 e si arriverà alle 19.05 con uno scalo. Il ritorno, sempre con la medesima tariffa, al prezzo di 167,43 euro ci sarà il 27 novembre con partenza alle 17.20 ed arrivo alle 12.50 del giorno successivo con uno scalo.
Leggi anche: Regole bagaglio a mano Ryanair, EasyJet, Wizzair e Volotea per l’estate 2021 per risparmiare tempo e denaro
[email protected]