Ryanair ed Easyjet lanciano nuove offerte di voli economici e nuove rotte. La compagnia aerea low cost svizzera aumenta le destinazioni collegate con Milano Malpensa mentre la Ryanair da Milano Bergamo. Ecco allora le principali informazioni in merito.

Le offerte di voli economici “Fuga di ottobre” Ryanair

Le nuove destinazioni di Ryanair da Milano Bergamo sono Tolosa, Helsinki, Liverpool, Stoccolma e Birmingham. Michael O’Leary in merito ad esse comunica di essere certo che quest’inverno il settore aereo si riprenderà fortemente.

Il nuovo operativo su Milano Bergamo avrà quindi voli verso 95 destinazioni comprese quelle enunciate verso più di trenta paesi.
Tra le offerte del momento di Ryanair c’è quella chiamata Fuga d’Ottobre valida entro la mezzanotte di oggi. Ecco alcuni esempi di voli economici per viaggiare entro il 31 ottobre a partire da 4,99 euro. Un volo di sola andata in tariffa Value da Milano Bergamo per Nis (Serbia) partirà proprio da questo prezzo invece di 11,99 euro. Esattamente il 26 ottobre con partenza alle 15 ed arrivo alle 16.50. Da Roma Ciampino per Kos a partire da 7,99 euro si potrà volare il 29 ottobre con partenza alle 7.30 ed arrivo alle 10.45.

Nuove rotte EasyJet e voli economici del momento

La Easyjet ha annunciato una nuova rotta da Milano Malpensa verso il Portogallo ed esattamente verso Porto. Quest’ultima è una delle città più amate di tale Stato che tra l’altro ha anche il tasso più alto di vaccinati. La rotta sarà operativa dal 20 febbraio 2022 ed avrà una frequenza giornaliera. Da febbraio, poi, saranno raggiungibili anche altre destinazioni da Malpensa. Parliamo delle Isole di Fuerteventura, di Tenerife e di Lanzarote nelle Canarie. E ancora Sharm el Sheikh, Tel Aviv e Aqaba.
Tra le offerte del momento, segnaliamo il volo per Nizza da Roma Fiumicino del 10 novembre a partire da 20,99 euro in tariffa bassa. La partenza sarà alle 12 mentre l’arrivo a destinazione alle 13.10.

Segnaliamo poi, sempre in tariffa bassa, il volo di sola andata per Londra Gatwick da Roma Fiumicino a partire da 17,99 euro. La partenza è fissata per le 20.55 mentre l’arrivo alle 22.30.
Leggi anche: Promozione speciale Costa Crociere ‘viaggia tutto incluso e risparmi fino a 500 euro a cabina’
[email protected]