Costa Crociere presenta la promozione tutto incluso ovvero con assicurazione Covid e cancellazione inclusa fino a quindici giorni prima della partenza. Chi prenoterà entro il 4 dicembre potrà risparmiare fino a 500 euro acabina. Si potrà viaggiare nel Mediterraneo, Caraibi, Dubai e Nord Europa a bordo della Costa Firenze, della Diadema e della Favolosa.

Promozione tutti incluso Costa Crociere

Nella promozione tutto incluso di Costa Crociere c’è la pensiona completa ed in più un piatto firmato da uno chef mondiale (questo ogni sera).

Le bevande illimitate ovvero bibite fresche, cappuccini, liquori, birre, vino quando si vuole ogni giorno. L’assicurazione Covid per viaggiare in tutta sicurezza per partenze fino a maggio 2022 e la cancellazione gratuita, fino a quindici giorni prima della partenza.

L’offerta best seller nel Mediterraneo con Costa Crociere Firenze è quella di 8 giorni al prezzo di 579 euro (totale per due ospiti 1158 euro). La quota del servizio non è inclusa mentre le partenze disponibili saranno 7-14, 14-21 e 21-28 novembre. Si partirà da Savona verso Civitavecchia/Roma, Napoli, Palma, Barcellona, Marsiglia e Savona.

Costa Crociere: promozioni

Per i Caraibi invece c’è l’offerta con volo già incluso e con Costa Diadema al prezzo di 1699 euro a persona (per due il totale è 3398 euro senza quota di servizio inclusa). La durata è di 8 giorni e si parte da Guadalupa verso Tortola, St Maarten, Antigua, Kingstown, Martinica e di nuovo Guadalupa. La partenza è dal 16 al 23 dicembre mentre dal 7 gennaio 2022 al 14 gennaio costa 1679 euro. Tale soluzione è la più economica partendo da Milano Malpensa.
Con la Costa Firenze c’è invece l’offerta best seller con volo incluso e viaggio di 8 giorni. Il prezzo parte da 1479 euro a persona (per due il prezzo è di 2958 euro). L’itinerario è invece il seguente da Dubai verso Abu Dhabi, Doha, Muscat e di nuovo Dubai. Il prezzo su indicato è quello dal 7 al 14 gennaio mentre dal 14 al 21 gennaio costa 1329 euro.


Segnaliamo infine la crociera nel Nord Europa con la Costa Favolosa a partire da 1149 euro (prezzo per due con quota servizio obbligatoria inclusa è di 2298 euro). Si parte da Savona verso Marsiglia, Barcellona, Lisbona, Vigo, Le Havre, Amsterdam e Stoccolma. La durata è di 13 giorni e la partenza è dal 16 al 28 maggio 2022.
Leggi anche: Offerte last minute Italo Treno, Trenitalia, Ryanair ed EasyJet: nuove rotte, sconti sui biglietti e cinema 2×1
[email protected]