Sono tante le offerte di voli economici proposte delle compagnie aeree low cost Ryanair e Vueling di gennaio 2022. Ci sono poi anche sconti da cogliere al volo grazie ai saldi d’inverno. Intanto il vettore spagnolo un importante riconoscimento, quello di compagnia aerea più puntuale in Europa. Ciò secondo il ranking stilato da Cirium ” The On-Time Performance Review 2021″ per il quale raggiunge una puntualità del 92,13%.

Offerte voli economici Ryanair e Vueling gennaio 2022

Ryanair propone numerose offerte a partire da 4,99 euro per viaggiare da oggi fino al 16 febbraio.

A questo prezzo si intende il volo in tariffa Value, quella che permette di portare a bordo solo 1 piccola borsa delle dimensioni di 40x20x25 centimetri. Il posto si pagherà a parte qualora lo si voglia prenotare. Ecco un esempio a partire da 4,99 euro. Un volo da Milano Bergamo verso Amman Jordan costa in tariffa Value la cifra appena indicata per il 12 febbraio e la partenza è alle 12.05 con arrivo alle 16.55. A questo prezzo, però, sono rimasti soltanto 5 biglietti per cui bisognerà affrettarsi con l’acquisto.
Le altre offerte a partire da 4,99 euro da Milano Bergamo sono per Bruxelles, Budapest, Dublino, Fuerteventura, Katowice, Pescara e Porto. Inoltre per Salonicco, Santander, Suceava, Timisoara, Trapani, Varsavia, Vienna e Zagabria. Da Roma Ciampino, invece, sempre a partire dalla stessa cifra si può volare verso Aqaba Jordan, Bratislava, Budapest, Cracovia, Lourdes, Salonicco, Sofia e Suceava e Trapani. A partire da 4,99 euro ci sono anche soluzioni in partenza da Milano Malpensa, da Roma Fiumicino, da Alghero, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari e Catania. Anche da Comiso, Cuneo, Lamezia, Napoli, Palermo, Perugia, Pescara, Pisa, Torino, Trapani, Trieste e Venezia.

Vueling e Ryanair: voli economici e con sconti

Non solo Ryanair, anche Vueling propone offerte voli economici con super sconti. Si possono però prenotare entro il 13 gennaio a differenza della Ryanair la cui scadenza è oggi.

Con la low cost spagnola, si possono acquistare voli per febbraio, marzo, aprile e maggio a partire da 28,99 euro per volare da Roma Fiumicino a Barcellona. Ad esempio volendo partire il 27 maggio, a partire da questa cifra, c’è il volo delle 7 (4 posti rimasti), quello delle 9.55 e quello delle 14.30. così come per la tariffa Value anche quella proposta a basso prezzo dalla Vueling permette di portare solo una piccola borsa a bordo.
Anche da Milano Malpensa si può volare verso volare verso Barcellona nella medesima tariffa partendo però dal prezzo di 22,99 euro. Questo a febbraio, a marzo, aprile e maggio. Facciamo un esempio: a partire da tale prezzo si potrà volare il 13 maggio alle ore 13 con arrivo a destinazione alle 14.40. Questi sono solo degli esempi ma le offerte proposte da Vueling che dureranno fino al 13 gennaio sono tante. Il suggerimento è quindi quello di visitare i siti ufficiali di entrambe le compagnie aeree low cost.
Leggi anche: Viaggi all’estero e variante Omicron: cosa sapere e le regole aggiornate a gennaio 2022
[email protected]