Voli economici Ryanair e Vueling estate 2021: offerte low cost da urlo

Offerte di voli economici proposti dalle compagnie low cost Ryanair e Vueling per l'estate 2021 a partire da 4,99 euro.

di , pubblicato il
voli economici

Sono molte le offerte di voli economici proposti dalle compagnie low cost Ryanair e Vueling per l’estate 2021. La prima, intanto, annuncia 6 nuove rotte e più di 65 voli settimanali da Roma Fiumicino. Questo verso destinazioni nazionali ed internazionali per agosto.
La Vueling, invece, pensa a rilanciare le rotte domestiche sia da Firenze che da Roma Fiumicino. Dalla prima città si potrà arrivare a Catania, Palermo ma anche a Lampedusa. Inoltre si potrà arrivare in Sardegna e precisamente ad Olbia non solo per visitare le bellissime spiagge sarde ma anche per scoprire una città ricca di tesori archeologici. Da Roma Fiumicino si potrà volare verso la Grecia (Rodi, Zante o Creta, Cefalonia) ma anche verso Dubrovnik e Spalato in Croazia o Palma di Maiorca e Minorca in Spagna.

Offerte voli economici Ryanair estate 2021

Vola a giugno è l’offerta del momento della Ryanair grazie alla quale tanti voli si potranno acquistare a partire da 4,99 euro fino al 16 giugno. Da Milano Bergamo in tariffa value, 1 volo di sola andata verso Londra Stansed partirà dal prezzo di 4,99 euro così come verso Zagabria. A partire da 7,99 euro si potrà volare verso Billund (Danimarca), Breslavia (Polonia), Bruxelles (Belgio), Budapest (Ungheria), Cracovia, Dublino, Edimburgo e Katowice(Polonia). E ancora verso Karkov (Ucraina), Lourdes, Manchester, Odessa (Ucraina), Poznan, Santander, Vienna e Vitoria (Spagna).
Da Roma Ciampino si potrà partire in tariffa Value a partire da 7,99 euro verso Billund, Dublino, Edimburgo, Londra Stansed, Manchester e Zara. Da Bologna a partire da 7,99 euro verso Breslavia, Dublino, Eindhoven, Katowice, Londra, Manchester, Porto e Praga. Infine da Napoli a partire da 7,99 euro verso Dublino, Londra Stansed, Nantes e Siviglia.

Voli economici estate 2021: offerte Vueling

Anche la Vueling propone voli in offerta. Quello più economico del mese in corso per raggiungere Alicante da Milano sarà del 30 giugno a partire dal prezzo di 74,48 euro.

La partenza sarà alle ore 21.45 da Malpensa e l’arrivo il giorno successivo alle 7.55. Ricordiamo che la tariffa economica della low cost Vueling permette di portare a bordo oltre al piccolo bagaglio anche un bagaglio a mano di 10 chili da consegnare al banco dell’accettazione.
Segnaliamo poi il volo si sola andata da Roma Fiumicino per Barcellona del 23 giugno a partire da 33,99 euro in tariffa economica. La partenza sarò alle ore 19.05 e l’arrivo alle ore 21. Il 22 giugno, invece, il volo costerà ancora meno ovvero 30,99 euro ma la partenza sarà alle ore 22 con arrivo alle 23.55. Anche il 29 giugno si partirà da 30,99 euro allo stesso orario mentre il 30 giugno il costo partirà da 73,99 euro. La partenza sarà però alle ore 16.35 con arrivo a destinazione alle ore 18.30.
[email protected]

Argomenti: ,