La compagnia aerea low cost Ryanair ha lanciato offerte di voli economici a partire da 4,99 euro per settembre 2021 nonché nuove rotte. Con Volotea, invece, i bambini fino ad una certa età potranno viaggiare gratis. Ecco maggiori dettagli in merito.

Voli economici Ryanair e nuove rotte: le offerte di settembre 2021

Le nuove rotte della compagnia aerea low cost Ryanair sono da Orio al Serio. Esattamente verso Birmingham, Helsinki, Liverpool, Stoccolma e Tolosa. Quelle da Milano Malpensa sono invece sono verso Malta, Napoli, Sibiu (in Romania) e Aarhus (in Danimarca).


Tra le offerte big del momento, presenti nella prima pagina relativa alle offerte, troviamo voli economici in tariffa Value. Quindi solo con possibilità di portare un piccolo bagaglio a mano da 4,99 euro per la sola andata. Si potrà a partire da questa cifra volare da Milano Bergamo verso Belfast City, Belfast International, Budapest e Comiso.
Anche da Milano Malpensa i prezzi partiranno da 4,99 euro verso Alghero, Bari, Brindisi, Bristol, Cagliari, Catania, Kalamata, Lamezia e Palermo.

E ancora da Roma Ciampino verso East Midlands e da Roma Fiumicino verso Bari, Catania e Liverpool. Inoltre da Alghero verso Bari, Catania, Milano Malpensa e Pescara e da Bari verso Alghero, Bologna, Pafos, Kos, Roma Fiumicino, Sofia, Torino, Zara e Verona. Dalla città di Brindisi i voli economici Ryanair partiranno sempre da 4,99 euro verso Bologna, Cagliari, Malta, Milano Malpensa, Palermo e Rodi nonché da Cagliari verso Brindisi e Manchester.
Infine da Catania verso Alghero, Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Torino, Venezia e Verona e da Napoli verso Minorca e Verona.

Volotea,la promozione di voli economici di settembre è: i bambini viaggiano gratis

Sul sito ufficiale di Volotea, la compagnia low cost spagnola apprendiamo che fino a domani 10 settembre i bambini sotto i 12 anni voleranno gratis. Tutti i voli che presenteranno l’icona con la faccia del bambino accanto alla tariffa saranno gratuiti per i piccoli sotto di 12 anni.

La Volotea propone poi voli in super offerta. Tra questi segnaliamo ad esempio quello da Torino verso Catania del 4, del 5, del 6 e del 7 ottobre nonché dell’11, 12,13,14,15,16, 23,24,25,26, 27 e 28 ottobre. A partire da 9 euro segnaliamo anche i voli di sola andata da Torino a Cagliari del 12,13,14 ottobre e del 19,20,21, 26 e 27 ottobre.
Leggi anche: Notti gratis in Lituania: ecco cosa fare per accedere alla promozione
[email protected]