La Lituania riaccoglierà i turisti con una grandiosa iniziativa: offrirà 10000 notti gratis per la ripartenza. Questo rispettando ovviamente tutte le norme anti-Covid in vigore. Tutti coloro che soggiorneranno nel paese 3 notti, riceveranno un pernottamento in regalo. Si pagheranno quindi solo due notti invece di tre risparmiando quindi una bella cifretta e sono quasi cinquecento tra B&B, hotel e strutture ricettive ad aver aderito a tale campagna. Ecco maggiori dettagli in merito.

Lituania: come funziona la promozione delle notti gratis

I primi 10000 viaggiatori che si registreranno sul sito https://stayin.lithuania.travel/ potranno beneficiare dell’offerta su indicata ovvero una notte gratis.

Dovranno però prenotare tre o più notti presso in una delle strutture convenzionate partecipanti. Costoro riceveranno un codice univoco via e-mail per il pernottamento gratuito ed il valore massimo riconosciuto dalla campagna sarà di 65 euro.
Ma come fare esattamente? Alla pagina su indicata, come detto, ci si dovrà registrare con un indirizzo e-mail e si riceverà poi un codice che durerà 72 ore. Lo step successivo sarà quello di selezionare una struttura dall’elenco fornito e poi prenotare 3 notti inserendo il codice ricevuto. Dopo aver completato la prenotazione si riceverà una e-mail di conferma della prenotazione presso la struttura scelta che comunicherà anche che la terza notte sarà gratuita.

Il periodo promozionale sarà fino all’8 novembre 2021 ed il codice si potrà usare solo per le strutture che partecipano all’iniziativa. Inoltre il codice univoco si potrà usare per una sola prenotazione e ogni persona ne potrà ricevere soltanto uno. Per quanto concerne la scelta della camera, essa sarà soggetta alla disponibilità al momento della prenotazione ed i prezzi saranno quelli disponibili quando si prenoterà. Infine la promozione non sarà valida per prenotazioni di gruppo ma solo per viaggiatori indipendenti. Il valore dell’offerta come detto è di 65 euro ma i viaggiatori potranno prenotare alloggi più costosi purché accettino di coprire l’eventuale differenza di prezzo.


Leggi anche: Voli economici Ryanair e Volotea: super offerte di settembre da 4,99 euro, nuove rotte e bimbi viaggiano gratis
[email protected]