EasyJet ha lanciato i nuovi voli per la primavera 2018 e già il primo giorno di disponibilità si è verificato il boom di prenotazioni. Mentre Ryanair è nella bufera a causa delle cancellazioni che riguarderanno circa 2mila voli tra settembre e fine ottobre, la low cost inglese, da sempre la concorrente numero uno della compagnia irlandese per tratte e prezzi bassi, sta facendo dei grandi passi avanti: prima ha annunciato il lancio del nuovo servizio che permetterà di prenotare voli intercontinentali grazie ad una partnership con Norwegian e WestJet facendo scalo a Londra Gatwick (sotto trovate l’articolo completo sul lancio del servizio per i voli intercontinentali low cost) poi ha ben pensato di tirare fuori la seconda mossa ovvero presentare i nuovi voli per la primavera 2018.

EasyJet ha inserito sul suo sito internet le nuove tratte e i voli dal 25 marzo al 24 giugno 2018, dunque tutti i clienti che vorranno già prenotare le prossime vacanze di Pasqua, i ponti di primavera o le vacanze estive a giugno avranno già modo di trovare il volo di interesse.

Voli primavera 2018

Ad esempio, da Milano Linate per la primavera 2018 troviamo i voli per Londra, Parigi e Amsterdam da 32,31 euro. Da Milano Malpensa i voli partono da 25,24 euro e sono disponibili quelli per Barcellona, Bilbao, Tolosa, Santiago de Compostela, Alicante, Bordeaux, Nantes, Parigi, Londra, Manchester, Amsterdam, Lussemburgo, Berlino, Praga, Spalato, Monaco, Cracovia, Catania e Palermo. Da 27,26 euro sono disponibili i voli per Madrid, Malaga, Lamezia, Napoli, Cagliari, Alghero, Olbia, Granada, Mykonos, Atene e Corfù. Da Roma Fiumicino i voli partono da 39,88 euro per Londra, Basilea, Ginevra, Tolosa e da 37,66 euro per Nizza e Lione.

Tantissimi anche i voli da Venezia da 22,71 euro per Berlino, Parigi, Nizza, Ginevra, Lione invece da 25,24 euro trovo i voli per Cracovia, Praga, Amburgo, Napoli, Minorca, Olbia, Tolosa, Marsiglia, Bordeaux, Lille, Amsterdam e Amburgo.

Infine i voli da Napoli da 27,26 euro per Lille e Parigi, oppure da 29,78 euro per Vienna, Praga, Cracovia, Berlino, Barcellona, Catania, Amsterdam e Basilea. Questi sono alcuni esempi dei voli già disponibili per la primavera 2018 di easyJet che trovate a questo link.

Leggi anche Ryanair voli cancellati: tra soppressioni e proteste sui rimborsi

Voli easyJet: quali sono le nuove rotte intercontinentali e funzionamento imbarco