L’abbonamento fiori a domicilio di Colvin è l’ideale per chi desidera fiori tutto l’anno e non solo per la festa della mamma risparmiando. La novità è inoltre che l’azienda ha acquisito Bloovery che è un grossista di fiori e piante in modo tale da potenziare la sua presenza in Italia. Il nostro paese è infatti uno dei più importanti in Unione Europea nel settore delle piante e dei fiori dopo la Spagna. Il gruppo Colvin, a soli cinque anni dalla fondazione dell’azienda, sta guidando la trasformazione della floricoltura.

L’obiettivo è quello di un futuro più sostenibile, senza sprechi per il settore ed efficiente. Per Andrés Cester, co-founder di Colvin, l’arrivo di Bloovery in Colvin migliorerà il business B2B a livello globale. La visione disruptive, aggiunge, migliorerà la catena di approvvigionamento del settore florovivaistico e il ruolo rilevante degli coltivatori in tale processo. Ricordiamo che con il termine Disruptive innovation si indicano tutte quelle innovazioni in grado di rivoluzionare il funzionamento del mercato.

Quanto si risparmia con l’abbonamento fiori?

Chi ama i fiori può scegliere di sottoscrivere un abbonamento. Uno alla settimana, uno ogni 15 giorni ma anche uno mensile per risparmiare. C’è l’Essential (10 steli) che costa 23 euro invece di 30 euro. Tale numero è indicativo perché ogni fiore ha una storia per cui le quantità possono variare a seconda del bouquet. C’è poi il Deluxe che costa 28 euro invece di 40 euro (15 steli) e quello Supreme (16-30 steli) il cui costo è di 34 euro invece di 50 euro. In più gratis al proprio abbonamento si può aggiungere il vaso Audrey o quello Marylin il cui valore è di 9,90 euro.

È possibile regalare l’abbonamento fiori anche ad una persona che si ama scegliendo la frequenza tra settimanale, ogni quindici giorni e mensile. Per ogni consegna, poi, si potrà scegliere il bouquet che si preferisce tra quelli proposti ed effettuare una spedizione rapida dove si preferisce senza alcun costo in aggiunta.

Infine si può decidere se modificare, sospendere o annullare il proprio abbonamento fiori quando si vuole.

In più condividendo il proprio codice sconto da 10 euro ad amici, familiari o a chi non conosce l’azienda si potrà fare loro un graditissimo regalo. Quando costoro faranno il primo acquisto su Colvin di almeno 25 euro usando il codice potranno fruire di uno sconto di 10 euro. Finito l’acquisto, poi, anche la persona che ha condiviso il codice guadagnerà a sua volta uno sconto di 10 euro.
[email protected]