Vodafone Tv ha abbassato il costo del pacchetto Calcio con “Now Sport” e non solo. Ciò a seguito dell’assegnazione dei diritti tv a Dazn che ha rimodulato anch’esso il prezzo dell’abbonamento. Sono cambiati anche i prezzi dei pacchetti Vodafone Tv Sport Plus ed intrattenimento. Ecco allora maggiori informazioni in merito.

Vodafone Tv abbassa il prezzo del pacchetto Calcio

Per chi ama il calcio e lo sport, c’è il pacchetto Vodafone TV Sport Plus e Now Sport che costa 15 euro al mese per con un ulteriore sconto di 3 euro se si ha la rete fissa (quindi 12 euro).

Con tale pacchetto si potrà fruire della serie A Tim 2021/2024 con 3 partite su 10 a turno e tutta la serie B con playoff e playout. Si potrà fruire inoltre della fase ad eliminazione della stagione 2020/2021 della Champions League e della Europa League. Inoltre si potrà visionare la Nba, la Motogp, la Formula 1, il tennis e molto altro in Super Hd. In più si avranno 12 mesi di Amazon Prime con Prime Video per fruire di tante serie tv, film, spedizioni gratuite e tanto altro. Il costo dopo tale periodo sarà poi di 3,99 euro al mese salvo disdetta.

Tale offerta via Vodafone Tv durerà 24 mesi con rinnovo a tempo indeterminato salvo disdetta. Qualora si receda prima dei dodici mesi e non si restituirà il Tv Box (ceduto in sconto merce) verrà addebitato un importo uguale a 120 euro che è il valore del bene. Se si recederà invece tra il quattordicesimo ed il ventiquattresimo mese e non sarà restituito il Tv Box (ceduto in sconto merce) il costo addebitato sarà di 60 euro. Vodafone comunica che il Tv Box si dovrà restituire entro trenta giorni dalla comunicazione del recesso o della disdetta. Questo mediante prenotazione di ritiro a domicilio o recandosi presso una sede DHL vicino a casa propria.

Pacchetto Vodafone Tv e Now Intrattenimento

Il prezzo del pacchetto Vodafone TV Intrattenimento e Now Entertainment costerà 5 euro il primo mese e poi 12 euro al mese. Con tale offerta si potrà fruire delle serie tv e gli show di Sky. Inoltre dei canali Sky Atlantic, Nat Geo, Comedy Central, e Sky Uno. Inoltre si avranno 12 mesi di Amazon Prime con Prime Video che poi costeranno 3,99 euro al mese salvo disdetta. Per quanto riguarda il recesso e la durata i costi saranno i medesimi dell’offerta su indicata.

L’ultimo pacchetto Vodafone Tv

L’ultimo pacchetto disponibile è Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento e Now Sport e Entertainment avrà un costo di 25 euro. Si avrà però uno sconto di 5 euro se si ha anche la rete fissa Vodafone. Compresi nell’offerta si avranno il pacchetto Sport di Now su indicato e quello Intrattenimento. Inoltre dodici mesi di Amazon Prime con Prime Video che poi costeranno 3,99 euro al mese salvo disdetta. Le regole per la durata e il recesso saranno le stesse su indicate. La promozione Amazon, invece, per tutti i pacchetti sarà valida solo per i nuovi clienti Amazon o per quelli esistenti che non avranno attivato il servizio Prime. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina ufficiale di Vodafone Tv.
[email protected]