Abbonamento Dazn: il nuovo prezzo da luglio 2021 per vedere la serie A

Ecco quale sarà il prezzo dell'abbonamento a Dazn dal 1° luglio e l'offerta super chi si abbonerà entro il 30 giugno 2021 per vedere la serie A. Ma i clienti Sky?

di , pubblicato il
abbonamento dazn

Dazn nella giornata di ieri ha svelato quale sarà il prezzo del nuovo abbonamento a partire da luglio 2021. Come tutti sapranno Dazn si è aggiudicato quest’anno i diritti per la serie A in streaming con 7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva per la stagione2021-2024. Apprendiamo inoltre che non ci sarà uno sconto per chi abbonerà a Dazn mediante la piattaforma Tim. Ecco maggiori informazioni in merito, il costo e cosa succederà ai clienti Sky.

Prezzo abbonamento Dazn da luglio 2021

Sulla sua pagina ufficiale Dazn comunica che a partire da luglio 2021 il costo dell’abbonamento mensile passerà da 9,99 euro a 29,99 euro. Ci sarà poi un’offerta speciale valida fino al 30 giugno 2021. Per chi si abbonerà adesso a 9,99 euro, le 2 successive mensilità di pagamento saranno offerte da Dazn. Poi si pagheranno 19,99 euro per 12 mesi invece di 29,99 euro. Si avrà inoltre la possibilità di disdire quando si vuole con un semplice click.

Per attivare l’offerta basterà collegarsi alla pagina ufficiale di Dazn e seguire tutte le istruzioni per creare l’account, pagare l’abbonamento e scaricare l’applicazione dedicata. Chi ha un’offerta Sky-Dazn a partire dalla giornata di ieri non potrà più rinnovare il voucher. i contenuti di Dazn saranno però accessibili fino al 30 giugno compresa la fruizione del canale Dazn 1 e dell’applicazione Dazn su Sky Q o altri dispositivi. In ogni caso l’offerta combinata Sky-Dazn scadrà all’ultimo rinnovo mensile utile e comunque non oltre il 30 giugno 2021. Bisognerà quindi sottoscrivere un nuovo abbonamento alle tariffe su indicate.

Abbonamento Dazn: cosa si potrà vedere

Con l’abbonamento a Dazn si potrà fruire di tutta la serie A Tim, della Liga e del calcio internazionale.

Inoltre si potrà visionare la Motogp, la Moto2 e la Moto3 nonché i canali di Eurosport 1 Hd e Eurosport 2 Hd. Con tali canali si avrà accesso a tante competizioni di ciclismo, sport invernali, basket e tanto altro. Inoltre la National Football League, la Ufc, la GGG, la Golden Boy per boxe, Indycar e Matchroom.
Tutto lo sport su indicato e molto altro ancora si potrà visionare su smart tv, tablet, mobile, smartphone. Si potranno infine connettere fino a sei dispositivi ma si potrà guardare il tutto in contemporanea solo su due dispositivi.

Leggi anche:  Arriva il nuovo pacchetto Sky Calcio: prezzo maggio 2021
[email protected]

Argomenti: ,