Domani, come di consueto, coloro che sono iscritti al programma Vodafone Happy per l’Happy Friday riceveranno uno speciale regalo. La settimana scorsa il dono Vodafone è stato un abbonamento a Now Tv per quattro mesi mentre domani l’operatore dal logo rosso proporrà una promozione grazie alla quale si potrà acquistare uno smartphone Huawei P20 a prezzo scontato. E non finisce qui, la Vodafone lancia le nuove offerte zero pensieri.

Huawei P20 in super offerta con Vodafone: ecco come

Domani per l’Happy Friday della Vodafone vi sarà la possibilità di acquistare un Huawei P20 a prezzi concorrenziali.

Secondo alcune indiscrezioni lo smartphone si potrà acquistare con un contributo iniziale di 0 euro e trenta rate da 10,99 euro. Ancora non si sa, in che modalità dovrà avvenire il pagamento. Solitamente la Vodafone opta per addebito su carta di credito ma in molti casi è possibile anche la domiciliazione bancaria.

Ricordiamo a tutti i clienti Vodafone che l’iscrizione ad Happy è gratuita e che grazie a tale programma è possibile accumulare punti mediante le ricariche telefoniche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro corrisponde a 10 sorrisi per i clienti Vodafone da meno di 3 anni, 20 sorrisi per chi è clienti da più di tre anni e 30 sorrisi per i clienti da più di dieci anni.

Nuove offerte Vodafone Zero Pensieri

Fino all’8 di giugno sarà possibile attivare le offerte Simple di Vodafone. Il costo della Simple semplice sarà di 10 euro al mese (online) con addebito su carta di credito o conto corrente. Con essa si avranno mille minuti per chiamare tutti i numeri, mille messaggi e 5Gb di traffico internet in 4G da usare anche in hotspot. Infine tale promozione offrirà gratuitamente Pass Social & Chat, promo grazie alla quale si potrà navigare sui social e chattare senza consumare gigabyte.

Vodafone Simple +, invece, è l’offerta che avrà un costo di 15 euro (online) e che offrirà mensilmente mille minuti e messaggi verso tutte le nimerazioni. Inoltre si riceveranno 10 Gb di internet in 4G con hotspot incluso e Pass & Social grazie alla quale si potrà chattare e navigare sui social gratis.

Leggete anche:  Iliad: modalità e condizioni rimborsi, costo servizio reperibilità Vs Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia.