Eccola la promozione che molti stavano aspettando, stiamo parlando di Happy Christmas, che sarà attiva negli store Vodafone dal primo dicembre al 10 gennaio. Un’occasione da non perdere per portare a casa alcuni smartphone a prezzi scontati.

Vodafone Happy Christmas

Cosa comprende precisamente questa promozione? In pratica è possibile acquistare a rate uno smartphone, ecco i device in offerta: Xiaomi Redmi Note 9S, Xiaomi Mi 10T Pro, Xiaomi 10T Lite, Samsung Galaxy S20 5G, Samsung Galaxy S20 FE, Samsung Galaxy A42 5G, Oppo A72, Oppo Reno4 Z 5G, Huawei P smart 2021 e TLC 20 5G.

Oltre all’acquisto a rate dello smartphone, è possibile attivare una promozione Vodafone, il che comporta poi regali aggiuntivi. Ad esempio, chi acquista l’offerta Infinito M10 Edition e Infinito S20 Edition avrà dei prodotti in regalo in base allo smartphone acquistato, con il device Xiaomi si riceve il Mi Scooter Essential, con il Galaxy S20 FE si ricevono le Galaxy Buds, con S20 5G invece in regalo c’è il Samsung Tab A7.

Per coloro che invece non attivano l’offerta e rateizzano solo lo smartphone, in regalo c’è Infinito Xmas, ossia 2 mesi di minuti illimitati di traffico voce verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet.

Potrebbe interessarti anche WindTre batte tutti: è l’operatore telefonico migliore per qualità servizi offerti