Vodafone ed il connubio con Now Tv: gratis abbonamento cinema per 4 mesi

Con Vodafone Happy in regalo 4 mesi di Now Tv: si risparmieranno 9,99 euro al mese.

di , pubblicato il
Con Vodafone Happy in regalo 4 mesi di Now Tv: si risparmieranno 9,99 euro al mese.

In occasione della nuovissima iniziativa della Vodafone il cui nome è Happy Moment, gli iscritti al programma “Happy” avranno gratis i primi 4 mesi di Now Tv pacchetto cinema grazie al quale si potranno visionare tantissime pellicole in streaming. Ecco le info.

L’iniziativa Vodafone con Now Tv gratis

Da oggi alcuni clienti dell’operatore dal logo rosso potranno sfruttare un buono davvero interessante. Parliamo di 4 mesi gratuiti di abbonamento a Now Tv Cinema grazie a Vodafone Happy Moment. L’iniziativa partirà oggi 2 marzo e terminerà il 16 marzo 2020.

Per attivare il ticket cinema, si dovrà inserire il codice ricevuto via “sms” e cliccare sul tasto attiva a questa pagina, ecco il link. Sarà poi necessario creare un account Now Tv oppure accedere con le proprie credenziali già esistenti. Si dovrà poi inserire il metodo di pagamento prescelto ma per i primi 4 mesi non verrà addebitato alcun importo. Soltanto dal quinto mese in poi il Ticket Cinema si rinnoverà al prezzo di 9,99 euro salvo la disattivazione che dovrà essere fatta almeno 24 ore prima del rinnovo.

Il funzionamento dell’iniziativa

Il codice che verrà inviato dalla Vodafone grazie al programma Vodafone Happy si potrà attivare entro e non oltre il 16 marzo 2020. Ciascun utente, però, avrà la possibilità di attivare un solo codice promozionale relativo a tale offerta mentre la disattivazione dell’abbonamento potrà avvenire in ogni momento fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. Now Tv ricorda inoltre che la promozione non si potrà cumulare con altre già attive sul proprio account e che la visione dei contenuti sarà possibile su tablet, pc, game console,  smart tv, smartphone, Google Chromecast e Vodafone Tv.

Comunichiamo infine che l’abbonamento a Now Tv Cinema darà la possibilità di accedere a tutti i contenuti sul dispositivo preferito e senza vincoli. Inoltre, con tale abbonamento si avranno a disposizione oltre mille titoli on demand come “Pets2”, “10 giorni senza mamma”, “Bohemian Rhapsody”, “Dragon Trainer- Il mondo nascosto” e tanti altri. Infine ogni settimana si potrà godere di nuovi titoli a pochi mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche nonché si avrà l’accesso a 9 canali live si Sky Cinema.

Leggete anche:  Aumenti Vodafone fino a 4,98 euro al mese su alcune offerte: da marzo 2020

[email protected]

Argomenti: ,