I colleghi di Mondomobileweb.it comunicano in anteprima che a partire dal 27 marzo 2020 alcune offerte verranno rimodulate con aumenti fino a 4,98 euro al mese. Sul sito ufficiale dell’operatore dal logo rosso e bianco, però, tale rimodulazione non è stata ancora inserita. Ecco le info in merito e come recedere.

L’aumento Vodafone: info

Come anticipano i colleghi di Mondomobileweb.it, dal prossimo 27 marzo 2020 alcune offerte Vodafone subiranno una rimodulazione. Parliamo di aumenti fino a 4,98 euro di alcune promo come la Vodafone Digital Special 600 e la Special 1000 4GB.

Tutti i clienti interessati da tale rimodulazione, comunque, riceveranno un’apposita comunicazione mediante sms con tutte le indicazioni inerenti all’aumento applicato.

Nel dettaglio, si parla delle promo Digital Special 600 e Special 1000 Gb che saranno sostituite in automatico dalle offerte Easy Special con 50 Gb o con giga illimitati. In quest’ultimo caso, però, non si conoscono gli eventuali limiti di velocità per la navigazione. Il costo, poi, subirà un aumento che andrà da 1.50 euro a 4,98 euro.

I clienti interessati dalla rimodulazione che accetteranno quest’ultima, passeranno in automatico alle offerte Easy Special su indicate. Costoro potranno però chiamare il numero Vodafone 42.590 per chiedere l’attivazione di un’offerta alternativa.

Come effettuare recesso

Come sempre, chi non accetterà la rimodulazione, potrà recedere dal contratto oppure passare ad un altro operatore senza pagare alcuna penale o alcun costo di disattivazione.Questo però entro il 26 marzo ma sarà necessario inserire nella causale del recesso la seguente dicitura: “modifica delle condizioni contrattuali”. I canali attraverso i quali si potrà effettuare tale operazione saranno vari. Si potrà inviare una pec a “[email protected]”, una raccomandata A/R a “Servizio Clienti Vodafone, casella postale 1 90 – 10015 Ivrea, Torino” o infine chiamare il servizio clienti Vodafone al 190. Dulcis in fundo sarà possibile anche compilare il modulo dedicato in tutti i negozi Vodafone.

Qualora infine si abbia un prodotto da rateizzare nell’offerta, quest’ultimo si potrà continuare a pagare con la medesima cadenza di prima e con lo stesso metodo di pagamento. In alternativa sul modulo di recesso si dovrà indicare che si vogliono pagare le rate in una soluzione unica.

Leggete anche: Rimodulazioni Tim da domani 27 febbraio 2020 e rimborso fatturazione a 28 giorni

[email protected]