I clienti di rete fissa Vodafone potranno attivare la super offerta combinata Vodafone Tv e Now Tv grazie alla quale potranno fruire di tutto lo sport di Sky a soli 30 euro al mese. Inoltre, la metà del costo la offrirà l’operatore dal logo rosso e bianco. Ecco i dettagli.

La prova gratuita per 3 mesi

Tutti potranno aderire alla’offerta Vodafone prova 3 mesi dopo aver sottoscritto un’offerta di rete fissa con fibra o adsl superiore a 8MB e poi una promo Vodafone Tv.

Chi non è ancora cliente dell’operatore dal logo rosso e bianco per la rete fissa potrà attivare sia Vodafone Tv che Internet Casa ad un prezzo vantaggioso. Ci sarà quella per i maniaci dello sport a 30 euro con fibra, Vodafone Tv e Now Tv grazie alla quale si potrà fruire del grande calcio italiano della Serie A Tim in Hd, della Motogp, della Formula 1, Champions ed Europa League e dei principali tornei di tennis, golf, rugby e tanto altro.

L’offerta prova di 3 mesi prevede che vi sia un diritto di recesso e che potrà essere eseguita la disdetta entro 90 giorni dall’attivazione del servizio Vodafone Tv purché il Box Vodafone Tv sia restituito entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso. Durante il periodo di prova, poi, verrà addebitato soltanto il costo dell’offerta scelta in base ai giorni effettivi dell’abbonamento. Dopo i 90 giorni se si deciderà di mantenere attivo il servizio verrà addebitato solo il costo dell’offerta in base alle condizioni contrattuali sottoscritte. Si comunica che i clienti Vodafone Tv non potranno aderire alla prova 3 mesi perché l’offerta sarà riservata solo alle nuove attivazione dal 7 luglio 2019.

Info offerta

Tutte le offerte di Vodafone Tv, ecco il link, avranno una permanenza minima di 24 mesi con rinnovo a tempo indeterminato salvo disdetta. Qualora si dovesse recedere, le rate residue del costo di attivazione verranno addebitate in un’unica rata.

I clienti Vodafone di rete fissa che avranno sottoscritto un’offerta Vodafone Tv dal 7 luglio 2019, poi, potranno eseguire la disdetta entro novanta giorni dall’attivazione del servizio Vodafone Tv senza l’addebito delle rate residue del costo di attivazione se il box di Vodafone Tv verrà restituito entro trenta giorni dalla comunicazione della disdetta e del recesso.

Inoltre, l’operatore dal logo rosso e bianco comunica che dopo 90 giorni dall’attivazione di Vodafone Tv, il vincolo di permanenza sarà di ventuno mesi salvo disdetta. Qualora si receda dalla sola opzione Vodafone Tv o Now Tv via Vodafone Tv, poi, ci sarà la risoluzione in automatico anche dell’altro servizio.

Leggete anche:  Now Tv e Tim Vision: 4 mesi gratuiti per fruire della Champions League, arriva una super offerta.

[email protected]