Now Tv e Tim Vision: 4 mesi gratuiti per fruire della Champions League, arriva una super offerta

Ecco la super offerta combinata di Now Tv e Tim Vision per godere appieno della Champions League e non solo.

di , pubblicato il
Ecco la super offerta combinata di Now Tv e Tim Vision per godere appieno della Champions League e non solo.

La Champions League 2019-2020 è entrata nel vivo con i match disputati dal Napoli, dall’Inter, dall’Atalanta e dalla Juventus. Gli azzurri hanno portato addirittura a casa un ottimo risultato ovvero un 2 a 0  battendo la squadra del Liverpool che lo scorso anno ha vinto la Champions League. La super offerta del momento, grazie alla quale saranno fruibili tutte le partite di tale competizione ma anche dell’Europa League e del campionato di Serie A Tim, è quella combinata Tim Vision-Now Tv in cui i primi 4 mesi li offrirà Tim.

Ma veniamo ai dettagli.

Tim Vision e Now Tv

Con Tim Vision e Now Tv si potrà vivere il meglio dello sport al costo di 29,99 euro al mese ed i primi 4 mesi li offrirà Tim. All’abbonamento, poi, si potrà anche aggiungere il decoder Tim a noleggio pagando in più 3 euro al mese.

Nel dettaglio con tale abbonamento sarà possibile fruire di 7 partite su 10 di ogni turno della Serie A Tim, della Champions League, dell’Europa League, di 5 partite a turno della Premier League, di 3 partite ogni giornata della Bundesliga e degli Euro 2020. Inoltre sarà fruibile in esclusiva tutta la Motogp, la Formula 1, gli Atp di Tennis Masters 100, Wimbledon e l’Sbk Motul ovvero il campionato mondiale di superbike.

Come attivare il servizio

L’offerta combinata Now Tv e Tim Vision si potrà acquistare nei negozi Tim, chiamando il 187 o infine nello store online. Si dovrà poi attendere l’e-mail di conferma con il link per completare la registrazione. Se quest’ultima non dovesse arrivare entro quarantotto ore oppure non la si potrà leggere si potrà completare la registrazione a questo link.

Nel dettaglio l’offerta sarà valida per i clienti Tim con offerta di rete fissa che decideranno di attivarla entro il 30 settembre 2019. Per l’attivazione, però, sarà necessario avere anche il servizio Tim Vision o Tim Vision Plus. Qualora si receda da tale offerta prima dei 12 mesi, poi, dovranno essere restituiti i bonus ovvero i primi 4 mesi gratuiti fruiti invece di pagare 29,99 euro e ovviamente il decoder in noleggio.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina web di Tim.

Leggete anche: Offerte Sky: così il calcio è ancora più bello, incluso sport con Champions, Europa League e costo iniziale.

[email protected]

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , ,

I commenti sono chiusi.