Vodafone per l’emergenza Coronavirus ha deciso di pubblicare sulla sua pagina ufficiale tutte le iniziative messe in atto a favore dei clienti di rete fissa e mobile. L’avviso si troverà nella pagina “Vodafone informa”. Ecco le principali novità in merito.

Emergenza Covid-19, le iniziative di Vodafone

Qualora dovesse riscontrarsi un guasto sulla rete fissa, la Vodafone comunica che proporrà al cliente una o più sim su cui attivare 1 mese di gigabyte in 4G illimitati che si potranno utilizzare come backup per mantenere la linea internet attiva durante il periodo in cui ci sarà disservizio.

Questo fino a trenta giorni.

Per l’emergenza Coronavirus, poi, l’operatore dal logo rosso e bianco eliminerà ogni limite sia di minuti che di gigabyte per i clienti di rete mobile che abiteranno nei comuni inseriti nel DPCM del 1° marzo 2020 ed ogni limite di traffico dati sulle sim voce delle partite Iva, delle imprese e delle istituzioni italiane da Nord a Sud per un intero mese.

La Vodafone comunica inoltre che per gli italiani che si trovano all’estero bloccati (per farli restare in contatto con i propri cari) renderà disponibili tutti i giga della loro offerta nazionale anche nei paesi della Ue senza le limitazioni previste dal regolamento Ue e senza costi aggiuntivi fino al 3 aprile. I clienti interessati riceveranno una notifica sull’applicazione My Vodafone ed i giga saranno disponibili in automatico senza che vi sia bisogno di richiederli o attivarli. In ogni caso per ulteriori informazioni si potrà visitare a pagina voda.it/euroaming.

Infine, per favorire l’accesso di tutti al digital learning, l’operatore da logo rosso e bianco ha rimosso il limite di gigabyte per gli studenti delle scuole secondarie per 1 mese intero.

Leggete anche:  Iliad, Vodafone, Pagine Mediche, ebook Il Saggiatore: tutti i servizi gratuiti per emergenza Coronavirus

[email protected]