Dallo scorso 14 ottobre 2019 la Vodafone ha deciso di diminuire ed in alcuni casi anche di azzerare il costo di attivazione di alcune offerte Special se si proviene dall’operatore Iliad, Fastweb o da uno virtuale. Ecco allora i dettagli e di quanto saranno i ritocchi.

Le offerte Vodafone ed i nuovi costi di attivazione

La Vodafone Special Unlimited per chi passa a tale operatore da Iliad e da altri operatori virtuali come Optima Mobile, British Telecom e Daily Telecom  costa 7 euro al mese a fronte dei quali si ricevono messaggi e minuti illimitati verso tutti e fino a 600 Mbps in download.

Il costo di attivazione era di 12 euro mentre adesso è passato a zero euro. Con Giga Family, poi, è possibile arrivare da 50 Gb a 100 e 150 Gb al mese.

La Vodafone Special Minuti 50 Gb è l’offerta per chi proviene da Fastweb o ad operatori virtuali come Vectone Mobile, PosteMobile e Digi Mobil.  Il costo di tale promozione è di 6,99 euro a fronte dei quali si ricevono 50 Gb in 4G (fino a 600 Mbps in download) e minuti illimitati. Il costo di attivazione passa a 0,01 centesimi invece di 12,01 euro. Anche tale promo con la GigaFamily può arricchire i gigabyte: fino a 150 e 100 al mese.

I nuovi costi di attivazione delle offerte Vodafone Special

La Vodafone Special Minuti 30 Gb è l’offerta per chi passa a tale operatore da Fastweb ed alcuni operatori virtuali come Vectone Mobile, Digi Mobil e Poste Mobile. Non è attivabile, invece, se si proviene da Coop Voce, Tiscali, Ho e Kena Mobile o Lyca Mobile. Il costo di tale promozione è di 6 euro al mese a fronte dei quali si ricevono 30 Gb in 4G e minuti illimitati verso tutti. Il costo di attivazione sarà di zero euro mentre con i Giga Family si potrà arrivare ad averne fino ad 80 o a 130 al mese.

La Vodafone Special Minuti 50 Gb se si proviene da Kena Mobile, Lyca Mobile e BT Enia Mobile costa 9,90 euro al mese a fronte dei quali si ricevono 50 Gb in 4G e minuti illimitati verso tutti.

Il costo di attivazione è di 12,10 euro. Infine, la Special Minuti 20 Gb costa 12 euro al mese se si proviene da Tre Italia o 18,99 euro se si proviene da Tim e Wind a fronte dei quali si ricevono minuti illimitati verso tutti e 20 Gb in 4G. Il costo di attivazione è di 12 euro e con Giga Family si può arrivare ad averne fino a 70 e 120 al mese.

Leggete anche: Passa a Vodafone e Rabona Mobile: incredibili offerte da 4,99 euro al mese.

[email protected]