Chi passa a Vodafone e a Rabona Mobile potrà attivare ad ottobre 2019  delle ottime promozioni grazie alle quali, in un unico abbonamento, avrà minuti per chiamare tutti, messaggi e gigabyte per navigare alla massima velocità del 4G. Il tutto a partire dalla cifra di 4,99 euro al mese. Di seguito i dettagli.

Passa a Vodafone ed attiva l’offerta a 7 euro al mese

Chi passa a Vodafone potrà attivare la super promozione denominata “Special Unlimited”. Essa però non sarà per tutti ma soltanto per coloro che provengono da un determinato operatore telefonico che verrà comunicato nel negozio Vodafone nel quale ci si recherà per attivare la promo, salvo coupon disponibili.

Anche alcuni call center Vodafone stanno contattando i vecchi clienti proponendo tale offerta.

Nel dettaglio essa offrirà al costo di 7 euro al mese minuti e messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Gb di internet in 4G. Al nuovo cliente verrà poi attivato come piano base il Vodafone 25 che dal 21 ottobre costerà 1,99 euro al mese. Non verrà però addebitato se sul numero sarà presente una promozione con almeno minuti e gigabyte inclusi.

In ogni caso sarà possibile cambiare piano chiamando il 190, numero clienti Vodafone gratuito, chiedendo di voler optare per il piano “senza scatto new” che non prevede alcun canone mensile. Il costo del passaggio sarà di 5 euro.

Rabona Mobile e le 3 offerte di ottobre

L’offerta lanciata ad ottobre 2019 di Rabona Mobile più economica è sicuramente la Assist il cui costo sarà di 4,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno 800 minuti, i messaggi saranno a consumo e si avranno 8 Gb di internet in 4G. Tale offerta sarà senza vincoli, senza costi aggiuntivi e la copertura di Rabona equivarrà a quella 4G di Vodafone.

Ci sarà poi l’offerta Pressing il cui costo sarà di 7,99 euro grazie alla quale si avranno minuti illimitati verso tutte le numerazioni, 30 messaggi e 30 G di internet in 4G.

Infine la più costosa sarà N1 Plus al costo di 9,99 euro al mese. A fronte di tale cifra si avranno minuti illimitati verso tutti i numeri, 50 messaggi e 50 Gb di internet in 4G.

Rabona comunica infine a tutti che le nuove sim card sono predisposte per tutti i tagli. Saranno adattabili, quindi, ad ogni telefono o dispositivo che richieda una sim Gsm sia di vecchia che di nuova generazione. Per adattarla non si dovrà fare nient’altro che spezzare la sim.

Qualora si voglia assistenza, infine, si potrà chiamare il numero 400 da numero Rabona, il 4004 per il credito residuo, per la ricarica, per conoscere le promozioni attive sul proprio numero e tanto altro. Infine per richiedere assistenza sarà possibile registrarsi in MyRabona o inviare una email a [email protected].

Leggete anche: Kena Mobile, Ho.Mobile e Vodafone: le offerte low cost di ottobre 2019.

[email protected]