In questo caldo agosto di aumenti, Vodafone ci prova a conquistare nuovi clienti lanciando una nuovissima offerta ad un costo shock. Parliamo della promozione a 4,99 euro al mese valida soltanto per coloro che provengono da Iliad, Fastweb ed altri operatori virtuali. Ecco le info in merito le offerte del momento di Iliad e Fastweb.

La promo super di Vodafone

La promo super di Vodafone, attivabile soltanto da coloro che provengono da Iliad, Fastweb ed alcuni operatori virtuali tranne Kena ed Ho.

Mobile, è stata prorogata fino al 26 agosto. Il suo costo, come detto, è di 4,99 euro al mese a fronte dei quali si hanno minuti illimitati, 1000 messaggi e 40 Mb di traffico internet in 4G se si proviene da Fastweb ed Iliad nonché Digi Mobil, Vectone Mobile e Poste Mobile. Il costo di attivazione di tale offerta è di 0,01 centesimi oltre a quello della nuova sim. L’attivazione della promo potrà essere fatta presso i rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa fino all’esaurimento dei gettoni interni.

Iliad, l’offerta di agosto 2019

Iliad propone ad agosto la medesima offerta dei mesi scorsi. Parliamo di quella a 7,99 euro al mese che offre minuti e messaggi illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. Il costo della sim, una tantum, è invece di 9,99 euro. Ricordiamo che attivando l’offerta Iliad, si avranno inclusi nel prezzo anche servizi che di solito sono a pagamento come la segreteria telefonica, quella visiva, il servizio “mi richiami”, il piano tariffario, il blocco dei numeri nascosti e la visualizzazione del numero chiamante.

Fastweb e le offerte di fine agosto 2019

La super offerta di Fastweb Mobile di fine agosto 2019 è quella al prezzo di 9,95 euro al mese. A fronte di tale cifra si ottengono minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 50 Gb di internet in 4G.

Inoltre, il primo mese è gratuito e di prova. Fastweb Mobile comunica poi che la spedizione ed il contributo per la sim card saranno gratuiti mentre l’assistenza clienti “MyFastweb” sarà inclusa. La segreteria telefonica sarà gratuita come lo scatto alla risposta, il “ti ho chiamato” ed il controllo del credito residuo. Inoltre, i costi di uscita saranno pari a zero, ogni sms extra costerà 5 centesimi mentre 1 Gb Extra avrà un costo di 2 euro.

Leggete anche: Rimborso Vodafone fatturazione a 28 giorni e aumenti di 2.99 euro settembre 2019.